Istruzioni per l’uso CS 2512 | Funzionamento |
Pulizia
Al termine del taglio, pulire la mototroncatrice. È importante pulire l’intera attrezzatura di taglio. Per lavare la mototroncatrice, si consiglia di staccare il flessibile dell’acqua dal braccio girevole e utilizzarlo per il lavaggio del gruppo di taglio. All’occorrenza, è possibile pulire l’attrezzatura con la spazzola in dotazione o uno strumento simile. Non utilizzare mai una lancia ad alta pressione per pulire il gruppo di taglio.
Manutenzione
Oltre a eseguire giornalmente la pulizia e la lubrificazione, occorre sottoporre la macchina a manutenzione. Dopo 50 ore di taglio, consegnare la macchina a un’officina autorizzata Husqvarna per l’assistenza. In seguito, l’intervallo di assistenza è di 100 ore di esercizio. L’assistenza è importante per garantire un funzionamento efficiente e prolungato della macchina.
Lubrificazione
Affinché il filo scorra con il minimo attrito, occorre riempire di grasso gli alberi del magazzino. Riempirli quindi di grasso ogni
Lubrificare regolarmente anche i cuscinetti degli alberi del magazzino, sebbene con una frequenza minore rispetto agli alberi.
Italiano - 47