possano accedere) (questa limitazione non vale per altri sistemi operativi supportati).
In linea di massima, FAT32 è un'ottima scelta se si utilizza il disco rigido SmartDisk con computer Windows 98, Windows 98 SE o Windows Me oppure se si utilizza sia con Windows che con Mac OS.
NTFS
NTFS è compatibile con i seguenti sistemi operativi Windows: Windows NT, Windows 2000 e Windows XP. NTFS solitamente garantisce maggiori prestazioni rispetto a FAT32 e consente di creare partizioni di dimensioni superiori a 32 GB con i sistemi operativi supportati.
Limitazioni: NTFS non è compatibile con Windows 98, Windows 98 SE, Windows Me o con computer Apple Macintosh con Mac OS.
In linea di massima, NTFS rappresenta una buona scelta se si utilizza il disco rigido SmartDisk solo con uno o più computer Windows XP o Windows 2000.
Per assistenza
Nel caso si dovessero riscontrare problemi di installazione o di utilizzo dei prodotti SmartDisk, visitare il sito Web dedicato al Supporto tecnico all'indirizzo www.SmartDisk.com. Da questa pagina è possibile accedere alla nostra libreria di documentazione utente, leggere le risposte alle domande più frequenti e scaricare gli ultimi aggiornamenti al software. Sebbene la maggior parte dei clienti troverà queste informazioni sufficienti per risolvere eventuali problemi riscontrati, questa pagina elenca anche i vari modi per contattare direttamente il team di supporto tecnico SmartDisk. Prima di contattare il reparto Assistenza tecnica della SmartDisk, registrare il prodotto acquistato (vedere di seguito).
52