Life Fitness M051-00K58-A383 manual Avviso ImPOrTAnTe dI USUrA nASTrO

Page 45

TenSIOne dI Un nASTrO ScOrreVOLe eSISTenTe

1.Selezionare l’allenamento MANUALE e lasciare funzionare la pedana per cinque minuti a 5,0 mph (8,0 km/h). Nota: NON CORRERE O CAMMINARE SUL NASTRO SCORREVOLE.

2.Ridurre la velocità a 2,0 mph (3,2 km/h). Salire sulla pedana e camminare. Afferrare i corrimano e esercitare forza con i piedi sul nastro scorrevole in prossimità del coperchio motore, in direzione opposta a quella del nastro. Se il nastro scivola, passare al punto 3. Se non scivola, significa che la tensione è ben regolata.

3.Interrompere il funzionamento della pedana premendo il tasto STOP. Ruotare i bulloni di tensionamento del nastro di un quarto di giro in senso orario su ciascun lato.

4.Ripetere quanto indicato ai PUNTI 2 e 3 fino a che il nastro non scivola più. Non ruotare i bulloni di tensionamento oltre un giro completo (quattro quarti di giro) per lato.

5.Selezionare l’allenamento MANUALE e far funzionare la pedana a 2,0 mph (3,2 km/h) controllando che il nastro sia ben centrato. Se il nastro si sposta a sinistra o a destra, consultare la sezione intitolata Centraggio del nastro scor- revole alla pagina precedente.

Non serrare eccessivamente i bulloni durante la regolazione del nastro. Un serraggio eccessivo dei bulloni potrebbe ten- dere a dismisura e danneggiare il nastro e rovinare i cuscinetti del rullo. Non ruotare i bulloni oltre un giro completo in en- trambe le direzioni.

6.7AVVISO ImPOrTAnTe dI USUrA nASTrO

La pedana comunica automaticamente lo stato di usura del nastro al responsabile della struttura attraverso l’esecuzione della diagnostica. Se occorre controllare il nastro, nella console della pedana si accenderà un’unica spia (se attivata dal responsabile). Questa spia si trova nell’angolo superiore sinistro della schermata profili di allenamento.

Promemoria automatico per il controllo del nastro a 30.000 miglia (48.000 km)

Avviso basato su errori “Impossibile raggiungere la velocità obiettivo” in relazione a specifici pesi utente/velocità: (il messaggio di errore effettivo riporta “IMPOSSIBILE RAGGIUNGERE VELOCITÀ OBIETTIVO”).

cOnTrOLLO deGLI AVVISI:

Per accedere alle informazioni Nastro/Piattaforma, tenere premuto il tasto PAUSA e premere due volte il tasto AN- NULLA. Continuare a tenere premuto il tasto PAUSA fino a che sul CENTRO MESSAGGI viene visualizzata la scritta “MENU DI MANUTENZIONE”. Usare i tasti freccia DURATA SU e GIÙ per navigare al menu INFORMAZIONI.

Nota: gli avvisi si cancellano automaticamente dopo essere stati visualizzati.

6.8cOme rIcHIedere ASSISTenZA Per IL PrOdOTTO / POSIZIOne deL nUmerO dI SerIe

1.Verificare l’esistenza del problema e rivedere le istruzioni di funzionamento. Il problema potrebbe essere causato da man- canza di familiarità con il prodotto, con le sue funzioni e con i programmi di allenamento.

2.Rilevare e segnare il numero di serie dell’unità, sul retro della macchina vicino alla protezione piedi e al di sotto del supporto terminale posteriore sinistro.

3.Contattare il servizio assistenza clienti Life Fitness.

RimuovereRemovela protezioneplastic shrouddi plasticato ￿ndperlargeindividuareserial labella posizionelocation. dell'etichetta del numero di serie grande.

Etichetta del numero di serie grande

Etichetta del numero di serie piccola

44

Image 45
Contents Integrity Series Treadmill Clst Pedane Integrity Series Sedi internazionali Sede centraleSezione descrizione IndIceClasse SB Studio uso professionale e/o commerciale Pedane Integrity Series cLST ImPOrTAnTI ISTrUZIOnI dI SIcUreZZA OPerAZIOnI PreLImInArIPage InSTALLAZIOne POSIZIOnAmenTO e STABILIZZAZIOne deLLA PedAnA LIFe FITneSS ALLenAmenTI cOn cOLLeGAmenTO In reTe DeScrIZIOne GenerALe deLLA cOrnIce deLLA cOnSOLe COrnIce deLLA cOnSOLeDeScrIZIOne deLLA cOrnIce deLLA cOnSOLe IPod /TV LeGGÌO e POrTA AcceSSOrI BeneFIcI deLL’eSercIZIO HeArT rATe ZOne TrAInInG ESercIZIO HeArT rATe ZOne TrAInInGEtà 65% 80%MOnITOrAGGIO deLLA FreQUenZA cArdIAcA GLI ALLenAmenTI Personal TrainerTeST dI FOrmA FISIcA CALOrIe OBIeTTIVO Premere ripetutamente il tasto CrITerI dI SeLeZIOne deGLI ALLenAmenTIDeScrIZIOne dI cIAScUn Tipo dI ALLenAmenTO COLLInAre ALLenAmenTI PerSOnALIZZATI HeArT rATe HILLTm HeArT rATe InTerVALTm EXTreme HeArT rATeTm Metà inferiore livello Metà superiore livello Utente inattivo Utente attivo Utente molto attivo60+ TeST dI eFFIcIenZA FISIcA 1,5 miglia 2,4 chilometri Protocollo Submax WFI VO2 sottomassimaleLivello AcceSSO Alla reTe MenU mAnUTenZIOne AcceSSO e Utilizzo deL menU mAnUTenZIOneCPH COnFIGUrAZIOne deL reSPOnSABILe ImPOSTAZIOnI OPZIOnALINessun Messaggio Accesso TVUSO deLL’ImPOSTAZIOne meSSAGGIO InIZIALe PendenzaSalvataggio dI Un meSSAGGIO dI Avvio COnSIGLI Per LA mAnUTenZIOne PreVenTIVA MAnUTenZIOne e dATI TecnIcIPrOGrAmmA dI mAnUTenZIOne PreVenTIVA RISOLUZIOne deI PrOBLemI reLATIVI Alla PedAnA Malfunzionamento Probabile causa Azione correttivaACCENSIONE/SPEGNIMENTO. È RISOLUZIOne deI PrOBLemI reLATIVI Alla PedAnA Segue RISOLUZIOne deI PrOBLemI reLATIVI Alla PedAnA Segue Malfunzionamento Probabile causa Azione correttiva Verificare la corretta aderenza Timeout RISOLUZIOne deI PrOBLemI deLL’iPOdCon firmware iPod RISOLUZIOne deI PrOBLemI deLL’iPOd SegueReGOLAZIOne deLLA TenSIOne deL nASTrO ScOrreVOLe Avviso ImPOrTAnTe dI USUrA nASTrO CArATTerISTIcHe TecnIcHe deLLA PedAnA cLST LIFe FITneSS CArATTerISTIcHe TecnIcHeCOPerTUrA dI GArAnZIA PedAnA cLST InFOrmAZIOnI reLATIVe Alla GArAnZIA deLLA PedAnA cLST