Life Fitness M051-00K58-A383 manual POSIZIOnAmenTO e STABILIZZAZIOne deLLA PedAnA LIFe FITneSS

Page 9

POSIZIOnAmenTO e STABILIZZAZIOne deLLA PedAnA LIFe FITneSS

Seguendo tutte le istruzioni di sicurezza fornite alla sezione 1.1, posizionare la pedana nel luogo in cui si intende utilizzarla. Per le dimensioni del luogo di installazione (a prodotto assemblato), consultare la sezione 7.

dISTAnZe dI SIcUreZZA

Le seguenti informazioni vengono fornite come dati di riferimento locali in merito alle pratiche e alle formalità di sicurezza per l’area immediatamente circostante la pedana.

Ue: lo standard europeo sulla sicurezza EN957 Safety Standard stabilisce una distanza di almeno 2 metri (6,5 piedi) dalla parte posteriore della pedana a ogni altro oggetto o superficie.

Stati Uniti e altre regioni: lo standard internazionale ASTM F2115 - 05 raccomanda una dimensione minima di 0,5 metri (1,64 piedi) per ogni lato della pedana e di 1 metro (3 piedi) dietro il bordo posteriore della superficie in movimento oppure 2 metri (6,5 piedi) dietro l’ostruzione più posteriore, per consentire di scendere dalla pedana in caso di emergenza.

Dopo aver collocato l’unità nel punto in cui verrà utilizzata, controllare che sia stabile. Se si nota anche soltanto un leggero dondolìo o se la pedana non è stabile, determinare quale piedino di livellamento non poggia sul pavimento. Per regolare un piedino, allentare il CONTRODADO (A) e ruotare il PIEDINO DI LIVELLAMENTO (B) fino a che la pedana smette di dondolare ed entrambi i piedini poggiano fermamente sul pavimento. Serrare nuovamente il CONTRODADO.

Nota: è estremamente importante che il piedino di livellamento sia regolato correttamente

affinché l’unità funzioni correttamente. Se l’apparecchio è instabile, il nastro scorrevole può risultare allineato incorrettamente. Affinché la pedana sia ben livellata, si raccomanda di utilizzare una livella a bolla.

InTerrUTTOre dI AccenSIOne

L’interruttore di accensione ON/OFF è situato sul pannello anteriore, alla base della pedana, e ha due posizioni: la posizione “I” (uno) di accensione [ON] e la posizione “0” (zero) di spegnimento [OFF].

cenTrAGGIO deL nASTrO ScOrreVOLe

Dopo aver installato e livellato la pedana, occorre verificare che il nastro scorra correttamente. Dapprima, inserire il cavo di alimentazione in una presa di rete. Per istruzioni dettagliate in merito, vedere Requisiti di alimentazione elettrica all’inizio di questa sezione. Accendere quindi la pedana.

Salire sulla pedana e poggiare ciascun piede sulle piattaforme ai lati del nastro. Non sostare sul nastro. Premere il tasto AVVIO RAPIDO e aumentare la velocità a 4,0 miglia all’ora (MPH [6,4 chilometri all’ora – km/h]), usando la freccia AUMENTO VELOCITÀ.

Se il nastro si sposta verso destra mentre scorre, far ruotare il bullone destro di regolazione della tensione di un quarto di giro in senso orario da un’altra persona, quindi ruotare il bullone sinistro di regolazione della tensione (C) di un quarto di giro in senso antiorario. Vedere l’illustrazione sottostante. Questa operazione serve a riposizionare il nastro scorrevole al centro del rullo.

Se il nastro si sposta verso sinistra mentre scorre, ruotare il bullone sinistro di regolazione della tensione di un quarto di giro in senso orario, quindi ruotare il bullone destro di regolazione della tensione di un quarto di giro in senso antiorario per riposizionare il nastro al centro del rullo.

Ripetere questa procedura di regolazione fino a che il nastro è ben centrato. Lasciare scorrere il nastro per vari minuti per assicurarsi che rimanga centrato correttamente.

Nota: non ruotare i bulloni di regolazione oltre un giro completo in entrambe le direzioni. Se dopo un giro completo il nastro non è centrato correttamente, contattare un servizio assistenza clienti Life Fitness.

C

8

Image 9
Contents Integrity Series Treadmill Clst Pedane Integrity Series Sedi internazionali Sede centraleSezione descrizione IndIceClasse SB Studio uso professionale e/o commerciale Pedane Integrity Series cLST ImPOrTAnTI ISTrUZIOnI dI SIcUreZZA OPerAZIOnI PreLImInArIPage InSTALLAZIOne POSIZIOnAmenTO e STABILIZZAZIOne deLLA PedAnA LIFe FITneSS ALLenAmenTI cOn cOLLeGAmenTO In reTe DeScrIZIOne GenerALe deLLA cOrnIce deLLA cOnSOLe COrnIce deLLA cOnSOLeDeScrIZIOne deLLA cOrnIce deLLA cOnSOLe IPod /TV LeGGÌO e POrTA AcceSSOrI BeneFIcI deLL’eSercIZIO HeArT rATe ZOne TrAInInG ESercIZIO HeArT rATe ZOne TrAInInGEtà 65% 80%MOnITOrAGGIO deLLA FreQUenZA cArdIAcA GLI ALLenAmenTI Personal TrainerTeST dI FOrmA FISIcA CALOrIe OBIeTTIVO Premere ripetutamente il tasto CrITerI dI SeLeZIOne deGLI ALLenAmenTIDeScrIZIOne dI cIAScUn Tipo dI ALLenAmenTO COLLInAre ALLenAmenTI PerSOnALIZZATI HeArT rATe HILLTm HeArT rATe InTerVALTm EXTreme HeArT rATeTm Metà inferiore livello Metà superiore livello Utente inattivo Utente attivo Utente molto attivo60+ TeST dI eFFIcIenZA FISIcA 1,5 miglia 2,4 chilometri Protocollo Submax WFI VO2 sottomassimaleLivello AcceSSO Alla reTe MenU mAnUTenZIOne AcceSSO e Utilizzo deL menU mAnUTenZIOneCPH COnFIGUrAZIOne deL reSPOnSABILe ImPOSTAZIOnI OPZIOnALINessun Messaggio Accesso TVUSO deLL’ImPOSTAZIOne meSSAGGIO InIZIALe PendenzaSalvataggio dI Un meSSAGGIO dI Avvio COnSIGLI Per LA mAnUTenZIOne PreVenTIVA MAnUTenZIOne e dATI TecnIcIPrOGrAmmA dI mAnUTenZIOne PreVenTIVA RISOLUZIOne deI PrOBLemI reLATIVI Alla PedAnA Malfunzionamento Probabile causa Azione correttivaACCENSIONE/SPEGNIMENTO. È RISOLUZIOne deI PrOBLemI reLATIVI Alla PedAnA Segue RISOLUZIOne deI PrOBLemI reLATIVI Alla PedAnA Segue Malfunzionamento Probabile causa Azione correttiva Verificare la corretta aderenza Timeout RISOLUZIOne deI PrOBLemI deLL’iPOdCon firmware iPod RISOLUZIOne deI PrOBLemI deLL’iPOd SegueReGOLAZIOne deLLA TenSIOne deL nASTrO ScOrreVOLe Avviso ImPOrTAnTe dI USUrA nASTrO CArATTerISTIcHe TecnIcHe deLLA PedAnA cLST LIFe FITneSS CArATTerISTIcHe TecnIcHeCOPerTUrA dI GArAnZIA PedAnA cLST InFOrmAZIOnI reLATIVe Alla GArAnZIA deLLA PedAnA cLST