Non utilizzare il prodotto quando ti occorre sentire i suoni provenienti dall’esterno
ATTENZIONE: le cuffie
In caso di irritazione alla pelle
Se non debitamente pulite, le cuffie possono causare infezioni. Pulisci spesso gli adattatori con un liquido antisettico, come alcol isopropilico. Alcune persone potrebbero essere sensibili agli elastomeri di silicone. In caso di eruzione cutanea o se noti l’insorgere di altri problemi alla pelle, interrompine l’utilizzo. Se il problema persiste, consulta un medico.
Evitare lo shock elettrostatico
Quando utilizzi le cuffie in zone in cui l’aria è molto secca, è facile che si crei elettricità statica ed è possibile che l’orecchio riceva una piccola scarica elettrostatica dalle cuffie. Per ridurre i rischi di scarica elettrostatica dalle cuffie, evita di utilizzarle in ambienti molto secchi o tocca un oggetto di metallo non verniciato che scarichi a terra prima di inserirle.
Informazioni sullo smaltimento e sul riciclaggio
Il prodotto deve essere smaltito conformemente alle leggi e alle normative locali. Quando il prodotto raggiunge la fine del proprio ciclo di vita utile, contatta Apple o le autorità locali per conoscere le alternative di riciclaggio.
Per informazioni sul programma di riciclaggio di Apple, vai su: www.apple.com/it/environment/recycling.
Apple e l’ambiente
Apple è consapevole della responsabilità che le spetta in merito alla riduzione al minimo degli impatti ambientali dei suoi prodotti e lavorazioni.
Per ulteriori informazioni, vai su: www.apple.com/it/environment.
Ulteriori informazioni sulle cuffie
www.apple.com/it/support.