Per entrare manualmente nella modalità di ibernazione in Windows Vista, fare clic sul pulsante Start di Windows Vista e spostare il mouse sul triangolo retto accanto all'icona Lock (Blocca) per aprire la finestra Power Options Properties (Proprietà - Opzioni risparmio energia), quindi fare clic su Hibernate (Metti in ibernazione).
Per accedere manualmente alla modalità di sospensione in Windows XP, è necessario prima abilitare la modalità di sospensione.
Per abilitare la modalità di sospensione:
1Fare clic su Start→ Pannello di controllo→ Prestazioni e manutenzione→ Opzioni risparmio energia.
2Selezionare la scheda Sospensione.
3Selezionare Attiva sospensione.
4Fare clic su Applica e OK.
Per accedere alla modalità di sospensione:
1Digitare la sequenza di tasti <Ctrl><Alt><Canc>.
2Selezionare Arresta il sistema→ Sospendi.
Se le opzioni di gestione del risparmio di energia nella finestra Proprietà - Opzioni risparmio energia o nella Power Management Wizard (Gestione guidata del risparmio di energia) di QuickSet sono state impostate su Hibernate (Sospendi), è possibile inoltre utilizzare uno dei seguenti metodi per entrare nella modalità di sospensione:
•Premere il pulsante di alimentazione;
•Chiudere lo schermo;
•Premere <Fn><Esc>.
N.B. Alcune schede PC o ExpressCard potrebbero non funzionare correttamente all'uscita dalla modalità di ibernazione. Rimuovere e reinserire la scheda. In alternativa riavviare il sistema.
Per uscire dalla modalità di sospensione, premere il pulsante di alimentazione. L'uscita da questa modalità potrebbe richiedere qualche secondo. Non è possibile uscire dalla modalità di sospensione premendo un tasto o toccando il touchpad o il track stick. Per ulteriori informazioni sulla modalità di sospensione, consultare la documentazione fornita con il sistema operativo.
156
Guida di consultazione rapida