HoMedics USL-1000-EU Dopo il trattamento, Processo di ricalibrazione a ultrasuoni

Models: USL-1000-EU

1 184
Download 184 pages 53.01 Kb
Page 51
Image 51

IB-USL1000EU-0413-02_Layout 1 02/05/2013 17:03 Page 51

Dopo il trattamento:

Dopo aver terminato il trattamento, pulire eventuali residui di gel dall’applicatore utilizzando un panno umido, ma non bagnato. Rimettere l’applicatore nell’alloggiamento. Spegnere l’unità utilizzando l’interruttore posto sul retro del dispositivo e scollegare dall’alimentazione.

Rimuovere con un panno umido qualsiasi residuo di gel dalla pelle. Ora è il momento giusto per applicare eventuali creme/gel anticellulite o tonificanti dopo il trattamento.

Per risultati ottimali, si raccomanda di praticare un po’ di esercizio fisico per 20-30 minuti, ad es. camminata/ciclismo/nuoto, ecc. per coadiuvare il drenaggio del sistema linfatico.

Processo di ricalibrazione a ultrasuoni

Per prolungare la vita utile dell’unità, è necessario ricalibrare periodicamente la frequenza. Ciò garantisce che l’applicatore e l’unità principale funzionino alla stessa frequenza per fornire i migliori risultati di trattamento. Si consiglia di eseguire questa procedura almeno ogni 100 ore di funzionamento, ma non importa con che frequenza viene verificata la calibrazione. Se la sensazione di formicolio avvertita durante l’uso si riduce di intensità nel tempo, può indicare che l’unità ha bisogno di essere ricalibrata.

Procedura di calibrazione:

1.Per accedere alla modalità di calibrazione, accendere innanzitutto l’unità. Selezionare una modalità di

trattamento e premere per attivare l’ultrasuono. Premere e tenere premute entrambe le frecce su e giù

(Livello) . Lo schermo visualizza la frequenza.

2.La frequenza deve essere impostata a 40 per massimizzare le prestazioni del dispositivo. Utilizzare per modificare la frequenza qualora sia superiore o inferiore a 40.

3.Dopo aver variato la frequenza, premere per salvare le modifiche. Se la frequenza è già impostata a 40, passare alla fase successiva.

4.Premere contemporaneamente per uscire dall’interfaccia di calibrazione della frequenza, quindi il dispositivo passa alla modalità standby.

Tabella delle misurazioni:

Utilizzare la tabella in basso per monitorare i trattamenti eseguiti e registrare la riduzione della circonferenza. È possibile completare la tabella su questa pagina o fotocopiarla.

Data

trattamento/misurazione

Zona di trattamento

Circonferenza

Nota

51

I

Page 51
Image 51
HoMedics USL-1000-EU Dopo il trattamento, Processo di ricalibrazione a ultrasuoni, Procedura di calibrazione