IB-USL1000EU-0413-02_Layout 1 02/05/2013 17:03 Page 47

5.Molto raramente si verificano lievi effetti collaterali, quali ad esempio sete eccessiva o nausea subito dopo il trattamento. Ciò può essere risolto bevendo acqua.

NB: Se si avverte un eccessivo disagio a causa del rumore o altre sensazioni durante il trattamento, è possibile regolare manualmente l’intensità – vedere pagina 48 e 49.

Zone di trattamento e zone da evitare

Legenda

Zone da evitare

Zone di trattamento sicure

LATO ANTERIORE

LATO POSTERIORE

Frequenza e durata massima del trattamento consigliate

Programma di trattamento consigliato

Per un uso corretto e sicuro, seguire le linee guida sotto riportate. Per zona di trattamento: 20 minuti massimo per sessione ‘Zona di trattamento’ indica la parte del corpo scelta da trattare.

Esempio:Vabenetrattarelazonaaddominaleper15minutiepoilecosceperaltri15minuti,manon eseguireMAIun’applicazionedi30minutisolosullazonaaddominalenellostessogiorno.Ogniparte altadellagambaobracciodeveessereconsiderataunazonaditrattamentoseparata.

Per sessione: 40 minuti massimo per sessione di trattamento

‘Sessione’ indica il tempo di trattamento totale in un giorno. Non superare MAI i 40 minuti per sessione. Esempio:Sipotrebberoeseguire20minutisu2zoneditrattamentooppure10minutisu4zonedi trattamento.

Tra sessioni: Minimo 72 ore

Èimportante attendere almeno 72 ore tra una sessione e l’altra per permettere al corpo di eliminare tutto il grasso rilasciato durante il trattamento. Va bene attendere un po’ di più tra un trattamento e l’altro, ma un intervallo superiore a una settimana per una particolare zona di trattamento può ridurre l’efficacia.

Esempio:Inunasettimana,ilprogrammaMASSIMOsarebbe:lunedì,giovedì,domenica. Si consiglia di sospendere il trattamento per 3 settimane dopo 20 sessioni.

Una volta raggiunto il proprio obiettivo, è consigliabile eseguire circa 2 sessioni di mantenimento al mese, ma ciò può variare in base al soggetto.

47

I

Page 47
Image 47
HoMedics USL-1000-EU Zone di trattamento e zone da evitare, Frequenza e durata massima del trattamento consigliate