Uso dell'installazione guidata 125

Configurazione della Inserire le necessarie informazioni di configurazione della posta seguenti, posta ricavandole dal foglio di configurazione.

IT

Internal Mail Server Address – Inserire l'indirizzo IP o il nome host del server di posta interno a cui viene inviata la posta dopo che è stata elaborata da 3Com Email Firewall. Se si dispone di più server di posta interni, è possibile aggiungere gli altri indirizzi dopo aver completato l'installazione.

Administrator Email Address – Inserire l'indirizzo e-mail dell'amministratore di 3Com Email Firewall. Le notifiche saranno inviate a tale indirizzo.

Anti-Spam Action – Impostare l'azione predefinita per le funzioni antispam di 3Com Email Firewall. Sono disponibili le seguenti opzioni:

Disabled — Le funzioni antispam vengono disattivate.

Modify Subject Headings — Le funzioni antispam vengono attivate. Il testo nel campo dell'oggetto dei messaggi rilevati come spam viene sostituito con un testo del tipo [SPAM].

User-Quarantine Mail — Le funzioni antispam di quarantena vengono attivate. I messaggi rilevati come spam vengono indirizzati alla zona di quarantena degli spam degli utenti. L'azione viene impostata su Redirect To con il nome host di 3Com Email Firewall come dati sull'azione.