Descrizione
Consente di utilizzare l'otturatore meccanico. Il massimo tempo di posa è di 1/6.000 di sec.
Consente di utilizzare prima la tendina otturatore elettronica e in secondo luogo quella meccanica. Consente di utilizzare tempi di posa rapidi 1/6.000 a 1/8.000 di sec.

Menu Impostazioni della fotocamera > Impostazioni dell'utente

Luce AF

Quando scattate in luoghi bui, accendete la luce AF per ottenere una migliore messa a fuoco automatica. La messa a fuoco automatica funziona in modo più accurato nei luoghi bui se la luce AF è accesa.

E-Shutter

* Predefinito

Opzione

Spento

Attivato*

Questa funzione è disponibile solo quando montate un obiettivo Samsung con Samsung NX mount.

Quando utilizzate un obiettivo con un diametro ampio e un tempo di posa rapido, l'effetto “bokeh” (una sfocatura estetica nelle zone fuori fuoco) potrebbe essere influenzato dal soggetto e dalle condizioni di scatto. Per far sì che l'effetto bokeh appaia correttamente, impostate l'E-Shuttersu Spento.

Quando modificate le impostazioni di E-Shutter, viene regolata la prima tendina dell'otturatore e udirete un il rumore dell'otturatore che viene regolato. Questa è una situazione normale durante la preparazione della fotocamera per l'utilizzo di E-Shutter.

Questa funzione non è disponibile quando montate il flash esterno (SEF-580A).

Impostazioni Velocità Tasto Obiettivo

Impostate la velocità dello zoom per il tasto dell'obiettivo Power Zoom su veloce, media o lenta. Se impostate l'opzione veloce, il rumore dello zoom aumenta e potrebbe essere registrato nei video. Questa funzione è disponibile solo quando montate l'obiettivo Power Zoom.

170