Rete wireless

Utilizzo della funzione NFC (Tag & Go)

Posizionate l'antenna NFC di uno smartphone accanto al tag NFC della fotocamera per avviare la funzione per salvare automaticamente le foto su uno smartphone o la funzione per utilizzare uno smartphone come otturatore remoto. Inoltre, potete trasferire i file a un dispositivo abilitato NFC nella modalità Riproduzione.

Questa funzione è supportata dagli smartphone abilitati NFC con SO Android. Si consiglia di utilizzare la versione più recente. Questa funzione non è disponibile per i dispositivi iOS.

Dovreste installare Samsung SMART CAMERA App sul telefono o sul dispositivo prima di utilizzare questa funzione. Potete scaricare l'applicazione da Samsung Apps o da Google Play Store. Samsung SMART CAMERA App è compatibile con i modelli di fotocamere Samsung prodotti dal 2013 in poi.

Per leggere un tag NFC, posizionate il dispositivo abilitato NFC vicino al tag NFC della fotocamera per più di 2 secondi.

Potete impostare la dimensione delle foto trasferite premendo [m], quindi selezionando d MobileLink/misura dell’immagine NFC un'opzione.

Non modificare il tag NFC in alcun modo.

Utilizzo delle funzioni NFC nella modalità Scatto

Avviate AutoShare o Remote Viewfinder tramite la lettura di un tag da un dispositivo abilitato NFC. (pag. 141, 147) Preimpostate per avviare la funzione Wi-Fi tramite la lettura di un tag su un dispositivo abilitato NFC. (pag. 169)

Utilizzo delle funzioni NFC nella modalità Riproduzione (Photo Beam)

Nella modalità Riproduzione, la fotocamera trasferisce automaticamente il file corrente a uno smartphone quando leggete un tag da un dispositivo abilitato NFC.

Per trasferire più file, selezionate i file dalla vista miniature, quindi leggete un tag da un dispositivo abilitato NFC.

Utilizzo delle funzioni NFC nella modalità Wi-Fi

Selezionate MobileLink o Remote Viewfinder dalla finestra pop-up che compare leggendo un tag da un dispositivo abilitato NFC. (pag. 143, 147)

140