Rete wireless

Invio di foto o video a più smartphone

La fotocamera si connette a uno smartphone che supporta la funzione Group Share tramite Wi-Fi. Potete facilmente inviare foto o video a più smartphone.

La funzione Group Share è supportata da smartphone o tablet con SO Android o iOS. (Alcune funzioni potrebbero non essere supportate da alcuni modelli.) Prima di utilizzare questa funzione, aggiornate il firmware del dispositivo alla versione più recente. Se la versione del firmware non è la più recente, questa funzione potrebbe non funzionare correttamente.

Dovreste installare Samsung SMART CAMERA App sul telefono o sul dispositivo prima di utilizzare questa funzione. Potete scaricare l'applicazione da Samsung Apps, Google Play Store, o Apple App Store. Samsung SMART CAMERA App è compatibile con i modelli di fotocamere Samsung prodotti dal 2013 in poi.

Per i dispositivi con Android OS 2.3.3 – 2.3.7, scaricate Samsung SMART CAMERA App da www.samsung.com.

Quando non ci sono file nella memoria della fotocamera non potete utilizzare questa funzione.

Il trasferimento di file a più smartphone potrebbe richiedere più tempo rispetto al trasferimento di file a un solo dispositivo.

Quando inviate video Full HD utilizzando la funzione Group Share, potrebbe non essere possibile riprodurre i file su alcuni dispositivi.

Quando utilizzate questa funzione su un dispositivo iOS, il dispositivo potrebbe perdere la connessione Wi-Fi.

Non potete inviare file RAW.

Potete impostare la dimensione delle foto trasferite premendo [m], quindi selezionando d MobileLink/misura dell’immagine NFC un'opzione.

Inoltre, potete inviare file nella modalità Riproduzione premendo

[m], quindi selezionando Condividi (Wi-Fi) Group Share oppure

selezionando

Group Share.

1Sulla fotocamera, ruotate la ghiera di selezione su B.

2Sulla fotocamera, selezionate .

Se compare il messaggio pop-up che vi chiede di scaricare l'applicazione, selezionate Seguente.

3Sullo smartphone, avviate Samsung SMART CAMERA App.

Per i dispositivi iOS, attivate il Wi-Fi prima di avviare l'applicazione.

Per avviare automaticamente l'applicazione su uno smarphone abilitato NFC, attivate la funzione e posizionate lo smartphone vicino al tag NFC (pag. 32) sulla fotocamera. Verificate che lo smartphone sia connesso alla fotocamera, quindi passate al punto 6.

145