Fotocamera > Modalità di scatto

Se cambiate all'improvviso l'angolo di scatto della fotocamera durante la registrazione di un filmato, la fotocamera potrebbe non registrare le immagini in modo preciso. Utilizzate un cavalletto per ridurre al minimo le oscillazioni della fotocamera.

La fotocamera supporta solo la funzione AF multiplo durante la registrazione di un video. Non potete usare nessun'altra funzione di impostazione dell'area di messa a fuoco, come AF a rilevamento del volto.

Quando la dimensione di un filmato supera 4 GB, la fotocamera interrompe automaticamente la registrazione anche se il tempo massimo di registrazione (29 minuti e 59 secondi) non è stato raggiunto.

Se utilizzate una scheda di memoria a bassa velocità di scrittura, la registrazione del filmato può essere interrotta in quanto la scheda non può elaborare i dati alla velocità del video in registrazione. In questo caso, sostituite la scheda con una scheda di memoria più veloce o riducete il formato del video (ad esempio, da 1280X720 a 640X480).

Quando formattate una scheda di memoria, eseguite sempre la formattazione utilizzando la fotocamera. Se eseguite la formattazione su un'altra fotocamera o su un PC, potete perdere i file sulla scheda o determinare un cambiamento nella capacità della scheda.

Quando premete il tasto registrazione video, Zsi disattiva.

A parità di sensibilità ISO, durante la registrazione di un video lo schermo potrebbe apparire più scuro rispetto a quando scattate una foto. Regolate la sensibilità ISO.

Quando registrate un video nella modalità P, A, o S, il valore ISO viene impostato automaticamente su Auto.

Modalità 3D

Potete scattare foto o video 3D con un obiettivo 3D opzionale.

Obiettivo SAMSUNG 45 mm F1.8 [T6] 2D/3D (esempio)

Impostate l'interruttore 2D/3D presente sull'obiettivo su 3D, quindi scattate una foto o registrate un video a una distanza di 1,5 – 5 m. dal soggetto.

73