eccessiva né urtare con violenza la superficie in vetro.

-- La rottura del vetro può provocare lesioni personali e/o danni alla proprietà.

Non sedersi o appendersi alla porta/home bar del frigorifero.

-- In caso contrario, ciò potrebbe causare la caduta del frigorifero, il distacco della porta o l'intrappolamento di una mano nella fessura della porta, eventualità che potrebbero provocare lesioni o danni materiali.

Se il cavo di alimentazione è danneggiato, richiederne la sostituzione al produttore, a un tecnico dell'assistenza o un tecnico specializzato al fine di evitare potenziali pericoli.

Non conservare olii vegetali nei balconcini della porta del frigorifero. L’olio potrebbe solidificarsi ed il suo sapore ne risulterebbe alterato rendendo l’olio difficile da utilizzare. Inoltre, il contenitore aperto potrebbe perdere, nel qual caso l’olio fuoriuscito potrebbe, solidificandosi, provocare la rottura del balconcino. Una volta aperto il contenitore, si consiglia di conservarlo in un luogo fresco e al riparo dalla luce quale ad esempio

una credenza o un ripostiglio.-- Esempi di olii vegetali: Olio di oliva, di semi, vinacciolo, ecc. SIMBOLI DI ATTENZIONE ATTENZIONE PER LA PULIZIA E LA

MANUTENZIONE

• Non spruzzare prodotti per la pulizia direttamente sul display.-- Le lettere stampate sul display potrebbero non essere più visibili.

Se all'interno dell'apparecchio penetrano sostanze estranee, ad esempio acqua, scollegare il cavo di alimentazione dalla presa di corrente e contattare il più vicino centro assistenza.

-- Il mancato rispetto di questa precauzione può causare scariche elettriche o incendio.

Con un panno asciutto, rimuovere regolarmente eventuali sostanze estranee quali polvere o acqua dai terminali elettrici e dai contatti.

-- Scollegare la spina elettrica e pulirla con un panno asciutto.

-- Il mancato rispetto di questa precauzione può causare scariche elettriche o incendio.

Non pulire l'apparecchio spruzzandovi sopra acqua.Non usare benzene, diluenti o

Italiano - 14

DA68-03194F-04.indb 14

2017. 6. 7. �� 8:11