Limiti di temperatura ambiente

Il frigorifero è progettato per operare entro la gamma di temperature ambiente specificata per la sua classe e indicata sull’etichetta.

Classe

Simbolo

Intervallo temperatura ambiente (°C)

IEC 62552 (ISO 15502)

ISO 8561

 

 

Temperata estesa

SN

da +10 a +32

da +10 a +32

Temperata

N

da +16 a +32

da +16 a +32

Subtropicale

ST

da +16 a +38

da +18 a +38

Tropicale

T

da +16 a +43

da +18 a +43

Le temperature interne possono essere influenzate da molti fattori, come la posizione del frigorifero/congelatore, la temperatura ambiente e la frequenza con la quale si aprono gli sportelli. Regolare la temperatura secondo necessità per compensare ognuno di questi fattori.

Corretto smaltimento del prodotto (rifiuti elettrici ed elettronici)

(Applicabile nei Paesi con sistemi di raccolta differenziata)

Italiano Il simbolo riportato sul prodotto, sugli accessori o sulla documentazione indica che il prodotto e i relativi accessori elettronici (quali caricabatterie, cuffia e cavo USB) non devono essere

smaltiti con altri rifiuti al termine del ciclo di vita. Per evitare eventuali danni all’ambiente o alla salute causati dallo smaltimento dei rifiuti non corretto, si invita l’utente a separare il prodotto e i suddetti accessori da altri tipi di rifiuti, conferendoli ai soggetti autorizzati secondo le normative locali.

Gli utenti domestici, in alternativa alla gestione autonoma di cui sopra, potranno consegnare l’apparecchiatura che si desidera smaltire al rivenditore, al momento dell’acquisto di una nuova apparecchiatura di tipo equivalente. Presso i rivenditori di prodotti elettronici con superficie di vendita di almeno 400 m2 è inoltre possibile consegnare gratuitamente, senza obbligo di acquisto, i prodotti elettronici da smaltire con dimensioni inferiori a 25 cm.

Gli utenti professionali (imprese e professionisti) sono invitati a contattare il proprio fornitore e verificare i termini e le condizioni del contratto di acquisto. Questo prodotto e i relativi accessori elettronici non devono essere smaltiti unitamente ad altri rifiuti commerciali.

Contatta SAMSUNG WORLD WIDE

Se hai commenti o domande sui prodotti Samsung,

contatta il Servizio Clienti Samsung

Samsung Electronics Italia S.p.A., Via Mike Bongiorno, 9, 20124, Milano (MI)

800-SAMSUNG (800.7267864) www.samsung.com/it/support

DA68-03194F-04.indb 36

2017. 6. 7. �� 8:11