per dispersione di corrente.

Non installare l'apparecchio vicino a un radiatore o a materiale infiammabile.

Non installare l'apparecchio in un luogo soggetto a umidità, polvere od olio, o esposto alla luce solare diretta o alla pioggia.

Non installare l'apparecchio in un luogo esposto a perdite di gas.

-- La mancata osservanza di questa precauzione può causare incendio o scarica elettrica.

Se all'interno del frigorifero è penetrata polvere o acqua, scollegare la spina dalla presa di corrente e rivolgersi al centro assistenza Samsung Electronics.

-- In caso contrario, potrebbe verificarsi un incendio.

Non salire sul prodotto né appoggiarvi sopra oggetti (biancheria, candele e sigarette accese, piatti, sostanze chimiche, oggetti metallici, ecc.).

-- La mancata osservanza di questa precauzione può causare scariche elettriche, incendio, malfunzionamenti del prodotto o lesioni.

• Eseguire un'idonea messa a terra dell'apparecchio.

Non effettuare la messa a terra utilizzando una tubatura del gas, una tubatura dell'acqua in plastica o una linea telefonica.

-- Per evitare dispersioni di corrente o scariche elettriche causate dalle dispersioni del frigorifero, collegare l'apparecchio a terra.

-- La mancata osservanza di questa precauzione può causare scariche elettriche, incendio, esplosione o malfunzionamenti del prodotto.

-- Non collegare mai il cavo di alimentazione a una presa non dotata di messa a terra e controllare sempre che la messa a terra sia effettuata secondo quanto previsto dalle normative locali vigenti.

• Se il cavo di alimentazione risulta danneggiato, richiederne l'immediata sostituzione al produttore o a un tecnico dell'assistenza.

Il fusibile del frigorifero deve essere sostituito da un tecnico qualificato o da un centro assistenza autorizzato.

-- Il mancato rispetto di questa precauzione può causare scariche elettriche o lesioni personali.

informazioni sullasicurezza

Italiano - 7

DA68-03194F-04.indb 7

2017. 6. 7. �� 8:11