Collegamento dell’unità

Collegamento del modello BW-RS101

Tramite un bus SCSI è possibile collegare l’unità a un computer host a cui sono collegati fino a 15 dispositivi in configurazione daisy chain.

Nota

Prima di collegare l’unità, verificare che questa e tutti gli altri dispositivi della catena SCSI siano spenti.

1 Collegare un cavo SCSI a uno dei connettori SCSI dell’unità.

2 All’altro connettore SCSI collegare un cavo, se si desidera connettere ulteriori dispositivi, o il terminatore fornito, se l’unità è l’ultimo dispositivo della configurazione daisy chain SCSI.

introduttiva Guida 2 Capitolo

3 Collegare il cavo di alimentazione al corrispondente connettore dell’unità.

Cavi SCSI

Come cavo LVD/SE è possibile utilizzare un conduttore a 68 segnali, un cavo piatto o un cavo ritorto a 34 segnali. Per ottenere una velocità di trasferimento elevata, in una configurazione SE la lunghezza totale dei cavi SCSI non deve superare i 6 m. In una configurazione LVD SCSI, i cavi possono invece raggiungere un massimo di 12 m.

Terminatore SCSI

Se l’unità è l’ultimo dispositivo della configurazione daisy chain SCSI, accertarsi di collegare il terminatore fornito o un terminatore acquistato separatamente, perché l’unità non dispone di un terminatore interno. Se all’unità non viene collegato il terminatore appropriato, l’unità non funziona correttamente.

Nota

Se si utilizza un terminatore diverso da quello fornito con l’unità, scegliere solo terminatori conformi allo standard SPI3:ANSI NCITS:336:2000.

Collegamento dell’unità

11