USO E MANUTENZIONE DEI MODELLI

SISTEMA DI C O N T R O L LO

E L E T T R O N I C O

Il sofisticato sistema di controllo elettronico delle unità integrate garantisce il massimo controllo di tutti gli alimenti refrigerati. Mante- nendo le temperature consigliate per il frigori- fero ed il freezer è possibile tenere gli alimenti freschi e garantirne a lungo la qualità.

Un microprocessore controlla con precisione la temperatua delle zone di raffreddamento. Campiona la temperatura ogni secondo e la regola per mantenerla al livello indicato.

Il pannello di controllo digitale elettronico si trova in alto nelle unità verticali, nel cassetto superiore nelle unità orizzontali. Tutti i controlli essenziali e le informazioni di pertinenza vengono visualizzati in questo facile facile

da usare. Per informazioni sulla posizione del pannello di controllo elettronico, consultare le illustrazioni di cui sotto. Notare che per

le unità a zona singola e le unità non dotate di un fabbricatore di ghiaccio il pannello di controllo elettronico è leggermente diverso.

DISPLAY A CRISTALLI LIQUIDI

Il display a cristalli liquidi (LCD) situato sul pannello di controllo elettronico riporta la temperatura effettiva delle diverse zone dell’unità.

In caso di problemi con la temperatura o con il fabbricatore di ghiaccio, l’utente viene avvisato con una spia di indicazione SERVICE lampeg- giante nel display.

I N T E G R AT I SUB - ZERO

CONTROLLO TEMPERATURA

Le unità integrate sono regolate in fabbrica per mantenere le zone del frigorifero a 3 °C e del freezer a -18 °C. La gamma di temperatura per le zone del frigorifero è di 1 - 7 °C, per le zone del freezer è -23 - 15 °C.

Per le unità a combinazione vi sono due serie

di tasti e sul pannello di controllo digitale elettronico. Uno è per la zona frigori- fero superiore, mentre l’altro è per i cassetti del freezer inferiori. Anche i modelli ICB700TR e ICB736TR dispongono di due serie di tasti, uno per la zona superiore e l’altro per i cassetti. Le unità frigorifero e freezer a zona singola dispongono di una sola serie di tasti

e .

Il tasto consente di ridurre la temperatura di una zona selezionata, in incrementi di un grado.

Simile al tasto , è possibile aumentare la temperatura in qualsiasi zona, in incrementi di

un grado, premendo il tasto .

NOTA IMPORTANTE: attendere sempre 24 ore perché i comparti possano raggiungere la temperatura impostata.

 

Unità ghiaccio

 

accesa/spenta

Controllo

Allarme

freezer

porta

Controllo

Unità

frigorifero

accesa/spenta

Pannello di controllo elettronico delle unità a combinazione verticali

Controllo

freezer

Controllo

frigorifero

Unità ghiaccio

accesa/spenta

Allarme

attivo/disattivo

Unità

accesa/spenta

Pannello di controllo elettronico delle unità a combinazione orizzontali

71

Page 71
Image 71
Sub-Zero ICB736TCI Sistema DI C O N T R O L LO, Display a Cristalli Liquidi, T E G R AT I SUB Zero, Controllo Temperatura