USO E MANUTENZIONE DEI MODELLI
SISTEMA DI C O N T R O L LO
E L E T T R O N I C O
FABBRIC ATORE DI GHIACCIO
Il tasto , situato sul pannello di controllo elettronico, accende e spegne il fabbricatore di ghiaccio automatico. Con il fabbricatore del ghiaccio acceso, sul display a cristalli liquidi compare la ICE.
ACCENSIONE
Il tasto , situato sul pannello di controllo elettronico, toglie completamente la corrente dall’unità. Questo tasto può essere usato per spegnere l’unità prima degli interventi di manutenzione o in caso di vacanze prolungate.
I N T E G R AT I SUB - ZERO
DISPLAY DELLA TEMPERATURA
Il sistema di controllo digitale elettronico può visualizzare la temperatura in gradi Fahrenheit (°F) o Centigradi (°C).
Per cambiare le unità di visualizzazione della temepratura da °F a °C o da °C a °F, spegnere l’unità e riaccenderla usando il tasto . Entro un minuto dalla riaccensione dell’unità, premere e tenere premuto il tasto . Tenendo premuto il tasto , premere e tenere premuto il tasto . Tenere premuti entrambi i tasti per circa 5 secondi fin quando nel display a cristalli liquidi non compare °C o °F, quindi rilasciare i tasti. Il display torna alla normalità quando non si preme più nessun tasto per 10 secondi.
FUNZIONE DI ALLARME
Tutte le unità integrate dispongono di una funzione di allarme che emette un bip se la porta o un cassetto restano aperti.
Usare i tasti e per controllare la gamma di punti prestabiliti e verificare che le unità di temperatura siano cambiate.
Un allarme scatta se la porta resta aperta sulle unità verticali o se un cassetto resta aperto sulle unità verticali o orizzontali. Con l’allarme attivato, nel display a cristalli liquidi compare il simbolo di una campana. È possibile attivare o disattivare l’allarme con il tasto oppure con questo controllo ad allarme attivato.
Con l’allarme attivato, il simbolo della campana si accende sul display a cristalli liquidi sul pannello di controllo digitale elettronico. Per spegnere l’allarme, premere il tasto una volta per far scomparire il simbolo della campana dal display.
72
MODALITÀ GIORNO SABBATICO (STAR - K)
Nel rispetto di alcune festività religiose è disponibile anche la funzione di giorno sabbatico. Questa modalità spegne le luci, il fabbricatore del ghiaccio e l’allarme porta, impendendone la riattivazione. Restano immutate le regolari operazioni di refrige- razione.
Con l’installazione di un kit di cablaggio i modelli verticali sono conformi alla direttiva
Per portare l’unità integrata nella modalità giorno sabbatico, occorre dapprima spegnerla con il tasto . Con l’unità spenta, premere e tenere premuto il tasto . L’unità si accende non appena si preme il tasto. Le spie si spengono dopo aver tenuto premuto il tasto per circa 10 secondi. Questo indica
che l’unità è passata alla modalità giorno sabbatico e che è possibile rilasciare il tasto.
Per uscire dalla modalità giorno sabbatico premere il tasto una volta.