Notice FTB 047257 14/12/05 15:50 Page 23

Descrizione

1.Comando Secco / Vapore e astina anticalcare2.Pannello comandi del termostato3.Impugnatura ergonomica prensile4.Sportellino del serbatoio5.Comando del termostato6.Spia del termostato
7.Cavo di alimentazione8.Piastra multidirezionale9.Indicatore max del serbatoio Non superare questo limite10.Poggia-ferro11.Telo da stiro isolante

Consigli di sicurezza

• Prima di utilizzare l'apparecchio, leggere attentamente le istruzioni d'uso: un utilizzo non conforme alle norme

I

d'uso prescritte manleverà TEFAL da ogni responsabilità.

 

Attenzione! La tensione dell'impianto elettrico deve corrispondere a quella del ferro (220 - 240 V). Qualsiasi errore di collegamento può causare un danno irreversibile e annulla il diritto alla garanzia.

Questo ferro deve essere obbligatoriamente collegato a una presa elettrica provvista di terra. Se si utilizza una prolunga, assicurarsi che sia di tipo bipolare (10 A) con conduttore di terra.

Se il cavo di alimentazione è danneggiato, farlo sostituire immediatamente presso un Centro di assistenza autorizzato onde evitare eventuali rischi.

Non immergere in nessun caso il ferro nell'acqua!

L'apparecchio deve essere scollegato prima del riempimento o dello svuotamento del serbatoio.

Il ferro da stiro non deve essere utilizzato in caso di caduta, se si presentano segni visibili di deterioramento oppure perdite.

In caso di caduta, far controllare il ferro da un professionista prima di riaccenderlo: potrebbe presentare danni non visibili molto pericolosi per la propria incolumità.

La piastra del ferro potrebbe essere calda:-Non toccarla mai.

-Prestare attenzione a non lasciare il ferro sul suo telo se la piastra è ancora calda o tiepida.

-Fare raffreddare il ferro prima di riporlo.

-Non lasciare mai il ferro incustodito quando è collegato alla presa di corrente o quando la piastra è ancora calda.

-Non lasciare mai il ferro alla portata dei bambini.

L'unità ferro / poggia-ferro e telo deve essere posata su una superficie stabile e piana.

Il ferro deve essere utilizzato solo con il poggia-ferro fornito.NON SMONTARE MAI IL FERRO.RIVOLGERSI SEMPRE A UN CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO.

Participiamo alla protezione dell’ambiente !

Il vostro apparecchio è composto da diversi materiali che possono essere riciclati.  Lasciatelo in un punto di raccolta o presso un Centro Assistenza Autorizzato.

Al primo utilizzo

Al primo utilizzo del ferro impostato sul comando vapore, si raccomanda di farlo funzionare per alcuni istanti in posizione orizzontale e lontano dai capi da stirare.

Al primo utilizzo, può verificarsi un'emissione di fumo e un odore non pericolosi. Il fenomeno non pregiudica l'utilizzo dell'apparecchio e scompare rapidamente.

Il prodotto che avete appena acquistato è il primo ferro da stiro "minute" mai inventato. Un nuovo concetto di ferro ultra-compatto da utilizzare ovunque voi siate grazie al telo da stiro isolante e al mini pog- gia-ferro.

Attenzione!Prima di far scaldare il ferro, rimuovere le eventuali etichette dalla piastra

23