Fax

Invio di un fax dal vetro di appoggio

1.Sollevare l'alimentatore automatico o il coperchio del vetro di appoggio, quindi posizionare l'originale a faccia in giù allineandolo all'angolo posteriore sinistro del vetro:

6121-074

2.Sul pannello di controllo, premere il pulsante Fax.

3.Nel menu appare “Invia fax a”. Premere il pulsante OK e inserire il numero fax usando la tastiera alfanumerica. Premere OK.

Nota: Per specificare una pausa durante la selezione del numero di fax, selezionare Ripetizione/Pausa per inserire una pausa di 2,5 secondi. La pausa viene indicata da una “P” nel numero di fax visualizzato nel menu.

4.Premere il pulsante freccia giù per selezionare Fine, premere il pulsante OK e il pulsante Avvio/B/N.

5.Quando un messaggio lo richiede, selezionare il formato della pagina e premere OK.

Nota: A seconda delle impostazioni fax di default, la stampante esegue prima la scansione delle pagine, seleziona il numero e attende di collegarsi al fax remoto oppure la stampante seleziona prima il numero, attende di collegarsi e poi inizia la scansione delle pagine. La stampante inizia, quindi, la trasmissione del fax. Lo stato della trasmissione viene stampato nella pagina di conferma stampata dopo l'invio del fax. Per cambiare le opzioni di default di invio del fax, vedere Modifica delle opzioni di invio fax predefinite a pagina 133.

6.Dopo la scansione della prima pagina, un messaggio chiederà se si intende sottoporre a scansione un'altra pagina. Dal prompt “Pag. succ.?”, effettuare una delle seguenti operazioni:

Se la scansione è terminata, premere di nuovo Avvio/B/N per inviare il fax.

Se si devono sottoporre a scansione altre pagine, aprire il coperchio della stampante e capovolgere la pagina oppure collocare un'altra pagina sul vetro e premere OK. Viene eseguita la scansione del documento. Se la scansione è terminata, premere di nuovo Avvio/B/N per inviare il fax.

Stampante multifunzione Phaser 6121MFP

125

Guida dell'utente

 

Page 125
Image 125
Xerox 6121MFP manual Invio di un fax dal vetro di appoggio