Informazioni sulle normative
Interferenze elettromagnetiche
Xerox ha testato questo prodotto per verificarne la conformità agli standard in materia di immunità ed emissioni elettromagnetiche. Tali standard sono finalizzati a mitigare le interferenze causate o ricevute da questo prodotto in un comune ambiente di ufficio.
Stati Uniti (Normative FCC)
La presente apparecchiatura è stata testata ed è risultata conforme ai limiti fissati per i dispositivi di classe B, ai sensi della Parte 15 delle norme FCC. Tali limiti sono intesi a garantire una sufficiente protezione contro interferenze pericolose in ambienti di tipo residenziale. La presente apparecchiatura genera, utilizza e può emettere energia di radiofrequenza. Se non è installata e utilizzata in conformità con le istruzioni fornite, può generare interferenze dannose alle comunicazioni radio. Non è tuttavia possibile escludere completamente l'eventuale insorgenza di interferenze in installazioni particolari.
Se l'apparecchiatura provoca interferenze dannose alla ricezione radiotelevisiva quando viene attivata o disattivata, l'utente è incoraggiato a cercare di correggere l'interferenza eseguendo una o più delle seguenti operazioni.
•Riorientare o riubicare il ricevitore.
•Distanziare maggiormente l'apparecchiatura dal ricevitore.
•Collegare l'apparecchiatura alla presa di un circuito diverso da quello al quale è collegato il ricevitore.
•Rivolgersi al rivenditore o a un tecnico radiotelevisivo qualificato.
Qualsiasi modifica non espressamente approvata da Xerox apportata dall'utente può invalidare il diritto dell'utente stesso a utilizzare il prodotto. Per garantire la massima conformità alla Parte 15 delle normative FCC, utilizzare cavi di interfaccia schermati.
Canada (Normative)
Questa apparecchiatura digitale di classe B è conforme alle normative
Cet appareil numérique de la classe B est conforme à la norme
Unione Europea
Il marchio CE applicato a questo prodotto attesta la dichiarazione di conformità Xerox alle seguenti Direttive dell'Unione Europea applicabili dalle date indicate:
•12 dicembre 2006: Direttiva 2006/95/EC sulla bassa tensione
•15 dicembre 2004: Direttiva 2004/108/EC sulla compatibilità elettromagnetica
•9 marzo 1999: Direttiva 1999/5/EC sulle apparecchiature radio e terminali di telecomunicazione
234Stampante multifunzione Phaser 6121MFP Guida dell'utente