Fax

Impostazione delle preferenze per la stampa su fax

La prima volta che si esegue la stampa su fax da un'applicazione, è opportuno configurare il formato carta, la risoluzione, l'orientamento pagina e i numeri fax. Queste operazioni si possono eseguire dall'applicazione o direttamente dal driver fax nella finestra Stampanti e fax di Windows.

Per impostare le preferenze di stampa su fax dall'applicazione:

1.Aprire la finestra di dialogo Stampa dell'applicazione e selezionare la stampante Phaser 6121MFP PC-FAX.

2.Nella finestra di dialogo della stampante, fare clic su Proprietà per aprire il driver di stampa. (In alcune applicazioni, il pulsante Proprietà si chiama Preferenze.)

3.Nella scheda Impostazioni, selezionare il formato carta, l'orientamento e la risoluzione dagli elenchi a discesa.

4.Fare clic sulla scheda Informazioni mittente e compilare i campi desiderati.

5.Fare clic sulla scheda Rubrica fax.

6.Fare clic su Aggiungi contatto quindi, nella finestra di dialogo Aggiungi contatto, aggiungere il nome del destinatario e il numero fax. Aggiungere altre informazioni a piacimento e fare clic su OK.

Queste informazioni rimangono memorizzate nel driver Phaser 6121MFP PC-FAX, a cui si può accedere ogni volta che si sceglie la stampa su fax.

Nota: I numeri fax impostati qui sono indipendenti da quelli della rubrica e, di conseguenza, non sono accessibili da CentreWare IS e MCC. Inoltre, i numeri fax impostati in Rubrica fax sono memorizzati nel computer e non sono disponibili per altri utenti della stampante. Per informazioni su come aggiungere le voci a Rubrica fax del driver Phaser 6121MFP PC-FAX, consultare la guida in linea del driver facendo clic sulla scheda Rubrica fax e sul pulsante ?.

7.Fare clic su OK per chiudere la finestra di dialogo Proprietà della stampante.

8.Continuare con la procedura di stampa su fax.

Stampa su fax

Per inviare un fax da un'applicazione del computer:

1.Aprire la finestra di dialogo Stampa dell'applicazione e selezionare la stampante Phaser 6121MFP PC-FAX.

2.Se lo si desidera, cambiare le preferenze di stampa. Vedere Impostazione delle preferenze per la stampa su fax a pagina 128.

3.Nella finestra di dialogo Stampa, fare clic su OK.

4.Nella finestra di dialogo Impostazioni fax visualizzata, selezionare un nome della Rubrica fax sulla sinistra della finestra oppure digitare nome e numero fax negli appositi campi.

5.Fare clic sul pulsante > per spostare il nome nell'elenco Invio a destra.

6.Per aggiungere una copertina, attenersi alla seguente procedura:

a.Fare clic sulla scheda Copertina e selezionare uno stile dall'elenco Seleziona copertina.

b.Selezionare altre impostazioni, se richiesto. Per assistenza, fare clic sul pulsante ? per accedere alla guida il linea del driver.

7.Quando il fax è pronto per essere inviato, fare clic su OK.

128Stampante multifunzione Phaser 6121MFP Guida dell'utente

Page 128
Image 128
Xerox 6121MFP manual Impostazione delle preferenze per la stampa su fax, Stampa su fax