![](/images/new-backgrounds/1174221/174221171x1.webp)
Installazione hardware (continua)
NOTA: Evitare di premere qualsiasi bottone della tastiera o di muovere il mouse se la porta selezione ha un computer in fase di caricamento. In caso contrario il computer potrebbe non rilevare o caricare i driver della tastiera o del mouse correttamente.
Catena di priorità OmniView ™ PRO:
OmniView ™ PRO può essere collegato in catena di priorità con altre unità OmniView ™ PRO mediante le porte di catena di priorità DB25. Per un corretto funzionamento è necessario utilizzare il cavo per catena di priorità F1D108iCBL (non fornito). Si veda l’esempio di seguito. In questo caso vengono poste in cascata quattro unità OmniView ™ PRO per gestire 16 computer. Va ricordato che possono funzionare in cascata insieme al massimo 4 unità OmniView ™ PRO per gestire 16 computer e che gli switch DIP sull’unità MASTER devono essere regolati su BANCATA 0 e le unità slave su di una BANCATA unica (una qualsiasi da 1 a 3). Per maggiori informazioni sulle impostazioni dello switch DIP si veda l’inizio di questa sezione.
Cavo 1
Cavo 2
Cavo 3
MASTER
(Bancata 0)
Slave
(Bancata 1)
Slave
(Bancata 2)
It
Slave
(Bancata 3)
•Una volta impostati gli switch DIP sull’unità slave, collegare i computer secondo la stessa procedura riportata nelle fasi da 4 a 8 nella precedente sezione. NON ACCENDERE IL COMPUTER ANCORA.
•Utilizzando il cavo in catena di priorità F1D108iCBL collegare un’estremità all’ "Entrata Master / Uscita slave" dell’unità. Si veda il grafico precedente.
•Se l’unità precedente è quella MASTER, l’altra estremità del cavo collega la porta "Entrata Master / Uscita Slave" del MASTER (come il cavo 1 nel grafico sopra riportato).
•Se l’unità precedente è uno slave, l’altra estremità va alla porta di "ingresso slave" dell’unità slave precedente (come i cavi 2 e 3 nel grafico sopra riportato).
•Mentre si collega il cavo in catena di priorità all’unità precedente è necessario attivare automaticamente l’alimentazione se l’unità precedente è alimentata. Tuttavia, si consiglia di alimentare l'unità slave. Il segnale del LED sul pannello frontale indica l’impostazione dell’indirizzo della bancata delle unità.
83