CABLARE IL SISTEMA
Per motivi di sicurezza, disconnettere il cavo negativo dalla batteria prima di iniziare l'installazione.
1.Passare il cavo di interfaccia dati all'interno dell'auto con il percorso che permette la massima protezione. Lasciare un po’ di cavo in ecesso ad ogni estremitá del cavo per permettere la connessione all'amplifciatore e al PSD.
2.Configurare i ponticelli del consenso che sono positionati sul circuito stampato. La posizione di questi ponticelli determina se il PSD sará controllato dagli amplificatori o meno. Quando il ponticello é installato, il cavo di consenso é disabilitato e gli amplificatori accendono automaticamente il PSD. Quando il ponticello é rimosso, il lcavo di consenso é abilitato e il PSD é controllato da un interruttore esterno. Decidete quale configurazione é preferibile per la vostra
configurazione. NOTA: Il ponticello non deve essere installato quando si impiegano il Power 250m2, il Power 500m ed il Power 250m.
3.Il cavo di consenso dell'accensione (blu) deve essere collegato (quando il ponticello del consenso é stato rimosso) al cavo id accensione degli amplificatori o dell'antenna elettrica proveniente dall'autoradio É possibile inserire un interruttore supplementare per disabilitare il PSD.
4.Il cavo dell'illuminazione (anarncione) deve essere collegato alle luci di posizione o ad una alimentazione +12 volt presente con le luci accese.
5.Regolate i livelli del sistema prima di installare il PSD, che, anche se monitorizza il segnale di uscita dell'amplificatore, non é stato progettato per sostituire oscilloscopi o altri strumenti di misura.
ITALIANO
– 31 –