ATTAX-MANUAL
1.0 CANALI
L'ATTAX 50 possiede un nuovo tipo di preamplifi- catore che non solo è in grado di produrre una saturazione con armonici autentici ma offre anche una grande risposta dinamica a seconda dello stile con cui suonate. Basata su una serie di semi- conduttori, questa innovativa circuiteria simula il suono tipico degli amplificatori a valvole, produ- cendo un suono di incomparabile qualità in que- sta fascia di prezzo. La risposta dinamica offerta dall'ATTAX 50 è in grado di soddisfare qualunque esigenza di un chitarrista.
CLEAN:
A seconda dell'impostazione del controllo del preamplificatore, l'ATTAX 50 offre una varietà di suoni che vanno dal classico al contemporaneo. A livelli elevati di VOLUME, la circuiteria "SoftClick" produce la tipica saturazione morbida di un amplificatore a valvole d'epoca.
LEAD:
Questo canale produce un suono rock diretto, frontale, in primo piano con un tipico suono inglese. Il controllo MID è uno strumento eccel- lente per la modellazione del suono; permette infatti di creare svariati tipi di suoni lead. Se si levano completamente i toni medi, l'ATTAX 50 produrrà un suono tipico degli amplificatori moderni a valvole, ideale per i moderni suoni di solo ed un potente suono di accompagnamento.
REVERB:
Nella catena del segnale, la sezione riverbero dell'ATTAX 50 si trova dopo il loop effetti, in modo da poterla utilizzare anche per effetti ester- ni ed ottenere comunque un suono chiaro e puli- to. Inoltre, il livello del riverbero si regola auto- maticamente per ogni canale, più per il canale pulito, meno per il canale lead.
24