1. Manuals
  2. Brands
  3. Photography
  4. Digital Camera
  5. Samsung
  6. Photography
  7. Digital Camera

Samsung NX30 EV-NX30ZZBGBIT Utilizzate la fotocamera in posizione normale, Non esponete l'obiettivo alla luce solare diretta

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 218
Download on canonical page 218 pages, 0 b

Informazioni sulla salute e la sicurezza

Verificate il corretto funzionamento della fotocamera prima dell'uso.

Il produttore non si assume alcuna responsabilità per perdita di file o danni risultanti da malfunzionamento o uso improprio della fotocamera.

Dovete collegare l'estremità piccola del cavo USB alla fotocamera.

Se il cavo è inserito al contrario, i file potrebbero essere danneggiati. Il produttore non è responsabile per eventuali perdite di dati.

Non esponete l'obiettivo alla luce solare diretta.

Ciò potrebbe scolorire il sensore immagini o causarne il malfunzionamento.

Se la fotocamera si surriscalda, rimuovete la batteria e lasciatela raffreddare.

L'utilizzo prolungato della fotocamera potrebbe surriscaldare la batteria e aumentare la temperatura interna della fotocamera. Se la fotocamera smette di funzionare, rimuovete la batteria e lasciatela raffreddare.

Temperature interne elevate potrebbero essere causa di elementi di disturbo sulle foto. Ciò é normale e non influisce sul funzionamento generale della fotocamera.

Evitate qualsiasi interferenza con altri dispositivi elettronici.

La fotocamera emette segnali di frequenza radio (RF) che potrebbero interferire con attrezzature elettroniche non protette o con protezione inadeguata, come pacemaker, dispositivi acustici, dispositivi medici e altri dispositivi elettronici presenti all'interno di abitazioni o veicoli. Consultate i produttori dei dispositivi elettronici per risolvere eventuali problemi di interferenza riscontrati. Per evitare interferenze indesiderate, utilizzate solo dispositivi o accessori approvati da Samsung.

Utilizzate la fotocamera in posizione normale.

Evitate il contatto con l'antenna interna della fotocamera.

Trasferimento dati e responsabilità personale

I dati trasferiti tramite Wi-Fi potebbero perdersi, evitate dunque di trasferire dati sensibili in spazi pubblici o su reti aperte.

Il produttore della fotocamera non è responsabile dei trasferimenti di dati che infrangono le norme sul diritto d'autore, sui marchi, le leggi sulla proprietà intellettuale o le disposizioni in materia di decoro pubblico.

5

MENU

Models

Contents