Risoluzione delle anomalie
Il CD di installazione non si avvia automaticamente.
Se il
1.Se il programma di installazione guidata non compare entro
2.Successivamente, fare doppio clic sull’icona del
3.Il programma di installazione guidata si dovrebbe avviare nel giro di qualche secondo. Se invece compare una finestra con i file contenuti nel CD, fare doppio clic sull’icona “SetupAssistant”.
4.Se il programma di installazione guidata non si avvia, vedere il capitolo intitolato “Configurazione manuale delle impostazioni di rete del computer” (a pagina 74 di questo manuale) per un metodo di configurazione alternativo.
Il programma di installazione guidata non rileva il router.
Se il programma di installazione guidata non è in grado di trovare il router nel corso del processo di installazione, verificare quanto segue:
1.Se il programma di installazione guidata non è in grado di trovare il router nel corso del processo di installazione potrebbe esserci una protezione firewall esterna installata nel computer che sta cercando di accedere ad Internet. Esempi di software di protezione firewall esterni sono ZoneAlarm, BlackICE PC Protection, McAfee Personal Firewall e Norton Personal Firewall. Se nel proprio computer è installato un software di protezione firewall, accertarsi di averlo configurato correttamente. È possibile stabilire se il software di protezione firewall stia impedendo l’accesso disattivandolo provvisoriamente. Se, quando la protezione firewall non è attiva, l’accesso a Internet funziona correttamente, è necessario modificare le impostazioni della protezione firewall perché questa funzioni quando è attiva. Vedere le istruzioni del produttore del software firewall per conoscere la procedura di configurazione della protezione firewall per consentire l’accesso a Internet.
80