Metodo di installazione alternativo
Connessione al router
Nella finestra del proprio browser compare la home page del router. La home page è visibile a qualsiasi utente. Per modificare le impostazioni del router, occorre connettersi. Facendo clic sul pulsante “Login” (Connessione) o facendo clic su un link qualsiasi della home page, si accede alla schermata di connessione. Il router viene fornito senza alcuna password. Nella schermata di connessione, lasciare vuoto lo spazio per la password e fare clic su “Inoltra” per connettersi.
Disconnessione del router
Per modificare le impostazioni del router, è consentito l’accesso soltanto a un computer alla volta. Una volta che un utente si è connesso per apportare le modifiche, ci sono due modi per fare in modo che il computer si disconnetta: facendo clic sul pulsante “Logout” (Disconnetti) Il secondo metodo è automatico. La connessione nel secondo caso scade dopo un determinato intervallo di tempo. L’intervallo di connessione predefinito è di 10 minuti e può essere modificato da 1 a 99 minuti. Per maggiori informazioni, vedere il capitolo di questo manuale dal titolo “Modifica delle impostazioni di durata connessione”.
Per una migliore comprensione dell’interfaccia utente avanzata basata sul web
La home page è la prima pagina che compare quando si accede all’Interfaccia Utente Avanzata (UI). La home page, illustrata nella pagina seguente, fornisce una breve panoramica dello stato e delle impostazioni del router. Da questa pagina è possibile accedere a tutte le pagine di impostazione avanzata.
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
sezione
23