Per utilizzare il Software Bitronics
Esempio: Due Stampanti Utilizzate da Un Computer
Il Software Bitronics gestisce automaticamente i comandi di stampa indirizzando i vostri lavori di stampa alla porta corretta dello switch Bitronics in base alle impostazioni dati nelle Proprietà Stampanti e nelle Impostazioni nelle fasi riportate nelle ultime sei pagine. Quando si stampa da un’applicazione Windows‚ (come può essere MSWord o Excel), vi limitate a scegliere la stampante dove volete stampare ed il software Bitronics esegue le commutazioni. E’ UNA PROCEDURA COMPLETAMENTE AUTOMATICA!
Come funziona?
Una volta caricato il Software Bitronics e le rispettive porte debitamente configurate per le stampanti come precedentemente indicato, quando stampate in Windows®, la stampa passa prima al software Bitronics. In tale sede il software Bitronics aggiunge un comando all’inizio della stampa indicando allo Switch Bitronics la porta a cui inviare il comando di stampa.
Nell’esempio di seguito la Stampante Epson è collegata alla Porta B, come descritto nella riga "Dove". Durante la stampa, il software Bitronics indica allo switch Bitronics di commutare prima nella porta B, quindi consente al comando di stampa di passare attraverso lo switch, uscire dalla Porta B ed arrivare alla stampante Epson.
135
It