Per Macintosh

Per gli utilizzatori di Macintosh

Prima di poter stampare etichette con la PT-2420PC, è necessario installare il software di creazione etichette e il driver di stampa PT-2420PC. Per la creazione di etichette da stampare con la PT-2420PC, sono disponibili due programmi applicativi sul CD-ROM in dotazione: P-touch Quick Editor e P-touch Editor Ver. 3.1.

Prima dell’installazione

Controllare che la configurazione del sistema soddisfi i seguenti requisiti.

Computer: Macintosh

Sistema operativo: Mac OS 8.6 o successivo

*Questo software funziona solo con Mac OS X nell’ambiente Classico. Tuttavia, l’ambiente Classico di Mac OS X v10.2 non è supportato.

￿La versione per Mac di questo software è solo per un Mac con sistema operativo in inglese. Se questo software viene installato su un Mac con sistema operativo in un’altra lingua, il software può non funzionare correttamente.

Spazio libero sul disco fisso: Almeno 30 MB

￿ Possono essere necessarie alcune centinaia di megabyte di spazio libero addizionale quando si stampano etichette lunghe o grandi quantità di dati.

Spazio libero in memoria: Minimo 24 MB Porta USB (installata di serie)

Unità CD-ROM

Installazione di P-touch Quick Editor

Il software P-touch Quick Editor offre un accesso rapido alle funzioni basilari di creazione etichette per un facile inserimento del testo per la stampa immediata di etichette. Installare il software P- touch Quick Editor sul Mac come segue.

1Con la PT-2420PC per il computer spenti, collegare la PT-2420PC al Macintosh usando il cavo interfaccia USB in dotazione. Assicurarsi di lasciare spenta la PT-2420PC.

2Accendere il Macintosh.

3Inserire il CD-ROM in dotazione nell’unità CD- ROM del computer. Si apre una cartella, che permette di vedere il contenuto del CD-ROM.

4Fare doppio clic sull’icona “P-touch Quick Editor Installer” nella cartella che appare. Il programma di installazione viene avviato.

5Selezionare il metodo di installazione.

Facendo clic sul tasto “Install” si inizia immediatamente l’installazione delle opzioni basilari. Sono necessari circa 30 MB di spazio libero sul disco fisso per iniziare l’installazione. Se è disponibile spazio libero sufficiente, fare clic sul tasto “Install”.

Facendo clic sul tasto “Custom Install” viene visualizzata una finestra che permette di selezionare le opzioni da installare.

14