Per Macintosh

7Quando l’installazione è finita e appare la seguente finestra, fare clic sul tasto “Quit”.

8Quando appare la finestra che chiede se si vuole riavviare il computer, fare clic sul tasto “Restart” per riavviare il computer.

Selezione del driver1Aprire il menu Apple e selezionare“Chooser” per visualizzare la finestra Chooser.2Nella lista a sinistra, fare clic sull’icona PT- 2420PC.3Chiudere la finestra Chooser per confermare le impostazioni.

Lettura della Guida utente

La Guida utente di P-touch Editor può essere visionata sia inserendo il CD-ROM nel computer ogni volta che si desidera farvi riferimento sia in- stallandola sul disco fisso in modo che sia rapida- mente disponibile in qualsiasi momento. Poiché la Guida utente è un documento HTML, è neces- sario un browser per leggerla.

Dal CD-ROM:

￿Fare doppio clic su “Main.htm” nella cartella “User’s Guide” all’interno della cartella P-touch Editor Ver3.1 sul CD-ROM.

Con il tasto Start:

￿Fare doppio clic su “Main.htm” nella cartella “User’s Guide” all’interno della cartella P-touch Editor Ver3.1 installata sul disco fisso.

Disinstallazione del software e del driver di stampa

Disinstallare P-touch Quick Editor, P-touch Editor Ver3.1 e il driver di stampa come segue.

￿Quando si cancella il driver di stampa, assicurarsi che la PT-2420PC sia spenta e scollegata.

1Trascinare le seguenti cartelle all’icona cestino:Cartella P-touch Quick Editor (per il software P-touch Quick Editor)Cartella P-touch Editor Ver3.1 (per il software P-touch Editor Ver. 3.1)2Nella cartella System, aprire la cartella Extensions.3Trascinare le seguenti icone all’icona cestino:PT-2420PC e USB PT-2420PC Extension4Nella cartella System, aprire la cartella Preferences.5Trascinare le seguenti icone all’icona cestino:P-touch Quick Editor Prefs, P-touch Editor 3.1 Prefs e PT-2420PC PrefsIl software e il driver di stampa sono ora cancellati.

16