NORMATIVE

NORMATIVE

NORME DI CONFORMITÀ INTERNAZIONALI

REQUISITI FCC: questa apparecchiatura è conforme ai requisiti previsti per i dispositivi digitali di Classe B, ai sensi della Sezione 15 della Normativa FCC. La fotocamera deve essere utilizzata solo con il cavo fornito in dotazione. Se utilizzata con altri cavi, può generare interferenze alla ricezione radiotelevisiva e provocare la revoca dell’autorizzazione all’uso dell’apparecchio. Il presente dispositivo è conforme alla Sezione 15 della Normativa FCC. L’utilizzo è soggetto alle seguenti condizioni:

Il dispositivo non deve causare interferenze.

Il dispositivo può subire interferenze, alcune delle quali potrebbero provocare problemi di funzionamento.

Dispositivo verificato per la compatibilità

con gli standard FCC

per l’UTILIZZO DOMESTICO O PROFESSIONALE

Qualsiasi variazione o modifica apportata senza espressa approvazione da parte del produttore potrebbe determinare l’annullamento dell’autorizzazione concessa all’utente a utilizzare l’apparecchiatura.

INFORMAZIONI PER L’UTENTE

NOTA: questa apparecchiatura è stata sottoposta a verifiche ed è risultata conforme ai requisiti relativi ai dispositivi digitali di Classe B ai sensi della Sezione 15 della Normativa FCC. Tali requisiti sono stati definiti per assicurare una ragionevole protezione contro le interferenze dannose in un ambiente domestico. Questa apparecchiatura è in grado di generare, utilizzare e irradiare energia di radiofrequenza e, se non installata in conformità alle istruzioni presentate in questa sezione, può causare interferenze dannose alle comunicazioni radio. Non è tuttavia garantita l’assenza completa di interferenze in situazioni specifiche.

Qualora l’apparecchiatura provochi interferenze dannose alla ricezione radio o televisiva, ad esempio accendendo e spegnendo il dispositivo, si raccomanda all’utente di provare a correggere l’interferenza utilizzando una delle precauzioni seguenti:

Modificare l’orientamento o la posizione delle antenne riceventi.

Aumentare la distanza tra l’apparecchio e l’unità ricevente.

Collegando l’apparecchio a una presa appartenente a una linea diversa da quella cui è collegata l’unità ricevente.

Rivolgersi al rivenditore o a un tecnico radio/TV esperto.

REQUISITI VCCI

Questo dispositivo è un prodotto di Classe B destinato all’utilizzo in ambiente domestico ai sensi dei requisiti tecnici VCCI (Voluntary Control Council for Interference) per le apparecchiature IT. Se utilizzato in prossimità di un ricevitore radio in ambiente domestico, può provocare interferenze radio. Installare e utilizzare il dispositivo conformemente al manuale di istruzioni.

- Questo prodotto è conforme alla Direttiva 89/336/CEE.

Concord, Concord Eye-Q e il logo Concord Eye-Q sono marchi registrati o marchi di Concord Camera Corp. negli Stati Uniti e/o negli altri paesi. Microsoft e Windows sono marchi registrati o marchi di Microsoft Corporation negli Stati Uniti e/o in altri paesi. Mac e Macintosh sono marchi registrati o marchi di Apple Computer, Inc. negli Stati Uniti e in altri paesi. Tutti gli altri nomi di prodotti citati nel presente manuale sono marchi registrati o marchi dei rispettivi proprietari.

285

Page 287
Image 287
Concord Camera 4060 AF manual Normative, 285, Norme DI Conformità Internazionali, Informazioni PER L’UTENTE, Requisiti Vcci