GE 200D2600P031 Regolazione delle temperature nei modelli dotati di CustomCool

Models: 200D2600P031

1 280
Download 280 pages 46.95 Kb
Page 112
Image 112
Regolazione delle temperature nei modelli dotati di CustomCool™
(per gli altri modelli consultare la pagina successiva).

Regolazione delle temperature nei modelli dotati di CustomCool

I comandi delle temperature sono preregolati in fabbrica a 3°C per il comparto frigorifero e -18°Cper il comparto freezer. Aspettate 24 ore per consentire alle temperature di stabilizzarsi

Il display può visualizzare sia la temperatura impostata che la temperatura reale del frigorifero e del freezer. La temperatura reale può essere leggermente diversa da quella impostata a seconda delle condizioni ambientali e della frequenza di apertura dalle porte.

Selezionando O (off), per uno od entrambi i comparti, il frigorifero ed il freezer non funzioneranno più e quindi non raffredderanno, ma nei circuiti elettrici continuerà ad esserci la corrente.

NOTA: il frigorifero viene consegnato con una pellicola che protegge il sistema di controllo delle temperature. Rimuovete questa protezione se non è già stato fatto durante l’installazione.

Per variare la temperatura, premete e rilasciate + oppure . La luce SET si accenderà e vi indicherà le temperature. Per cambiare premete + oppure fino a quando non compare la temperatura desiderata. Le temperature del frigo possono variare fra 1°C e 7°C e quelle del freezer fra -21°C e -14°C.

Quando le temperature desiderate sono state selezionate, dopo 5 secondi il display tornerà ad indicare le temperature presenti in quel momento nei due comparti frigorifero e freezer. Ogni volta che selezionate nuove temperature attendete 24 ore per consentire alle temperature di stabilizzarsi.

Per spegnere l’apparecchio, premete il pulsante + sia per frigorifero che per il freezer fino a quando il “display” indica O (off). Per ripristinarlo premete, il pulsante – sia per il frigorifero che per il freezer.

La luce SET si accenderà nella zona selezionata. Quindi premere nuovamente il pulsante – (sul lato dove la luce SET è accesa) e le temperature ritorneranno ai valori di -18°C per il freezer e 3°C per il frigorifero. Posizionando uno od entrambi i pulsanti su O (off) i comparti frigorifero e freezer non raffredderanno più, ma nei circuiti elettrici continuerà ad esserci la corrente elettrica.

Limiti delle temperature ambiente

Questo frigorifero è stato progettato per funzionare con specifiche temperature ambientali descritte dalla “Classe di Temperatura” che trovate sull’etichetta al suo interno.

Classi di

Simbolo

Temperatura ambiente

Temperatura

 

Massime

Minime

 

 

 

 

Molto

 

 

 

temperata

SN

32°C

10°C

Temperata

N

32°C

16°C

Sub-Tropicale

ST

38°C

18°C

Tropicale

T

43°C

18°C

NOTA: la temperatura interna può dipendere da vari fattori come il posizionamento del frigo, la temperatura dell’ambiente e la frequenza con la quale si aprono le porte. Regolate la temperatura in modo da compensare questi fattori.

112

Page 112
Image 112
GE 200D2600P031 Regolazione delle temperature nei modelli dotati di CustomCool, Limiti delle temperature ambiente