Collegamento

Connessioni video home theater

Questo lettore fornisce il video in numerosi modi differenti. Scegliere il più adatto

al proprio sistema utilizzando la guida seguente.

1

Se l’apparecchio TV è dotato di ingresso

component video, si consiglia di utilizzarlo per

connettersi direttamente all’uscita COMPONENT VIDEO OUT del lettore. Utilizzare le 3 prese jack component video standard.

Importante

Prima di effettuare o modificare le connessioni sul pannello posteriore, assicurarsi che tutti i componenti siano spenti e scollegati dalla presa a parete.

Quando un componente connesso è acceso, non scollegare dalla presa di rete il cavo di alimentazione del lettore DVD. L’altoparlante potrebbe riportare danni.

Se l’apparecchio TV è dotato di ingresso SCART, si consiglia di utilizzarlo per connettersi direttamente al connettore A/V EURO CONNECTOR del lettore. (Solo per l’Europa)

2

 

CR

Y

 

EXT. INT.

 

IN

 

L

 

VIDEO

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

FLASHER

RS-232C

 

 

 

 

IN

 

 

R

 

S1

 

 

OUT

 

 

 

REMOTE CONTROL

 

 

 

 

 

HDMI

ANALOG COAX.

CB

 

 

 

 

Ver 1.0

AUDIO

COMPONENT

A/V EUROCONNECTOR

 

 

AC IN

3 Se l’apparecchio TV e il proiettore

2 Se l’ingresso component non è

4 Collegare ad

sono dotati di terminale HDMI per

disponibile, connettere questo

una presa di rete

l’ingresso Video e Audio, si consiglia di

lettore all’apparecchio TV o

standard.

utilizzarlo per connettersi direttamente

al ricevitore AV utilizzando le

 

all’uscita HDMI del lettore.

prese VIDEO o S1.

 

Italiano

Connessione di cavi SCART (solo per l’Europa) e S-Video

I cavi SCART e S-Video sono collegabili solo in un verso, pertanto verificare che lo spinotto sia allineato con la presa prima di inserirlo. Inserirlo a fondo per garantire la corretta connessione.

Nota

Il connettore A/V EURO CONNECTOR (Solo per l’Europa) può fornire video composito o component video RGB. Se si college soltanto un apparecchio TV, usare il connettore A/V EURO CONNECTOR. È possibile selezionare il tipo di uscita video modificando l’impostazione COMPONENT (Componente) nel Menu Setup DVD (Impostazioni DVD) (pagina 39).

S-Video o video composito?

S-Video fornirà un’immagine migliore, pertanto è consigliabile utilizzarla se è presente. I cavi S-Video sono disponibili presso i migliori rivenditori di materiale audio/visivo.

Connessione di cavi HDMI

Con un cavo HDMI, è possibile trasmettere con un solo connettore sia i dati video non compressi che i dati digitali (p.es. LPCM o dati di flusso numerico come Dolby Digital, DTS, o dati MPEG).

Trasmettendo i dati delle immagini DVD direttamente come dati digitali senza prima convertirli in formato analogico, è possibile ottenere il massimo in termini di qualità d’immagine (vedere pagine 34, 37-39).

Nota

L’uscita HDMI di questo apparecchio può essere collegata a una presa DVI sull’apparecchio TV o su un altro dispositivo mediante un adattatore di conversione. In questo caso, è necessario utilizzare un apparecchio TV o uno schermo dotato di ingresso DVI compatibile con HDCP.

In caso di connessione ad un apparecchio TV o ad uno schermo non compatibile con il formato di cui sopra, non sarà visualizzata alcuna immagine.

Consultare il manuale d’istruzioni dell’apparecchio TV o dello schermo da connettere per ulteriori informazioni sul terminale HDMI.

Per connettere un apparecchio TV con ingresso progressive all’uscita component del lettore, selezionare ON nell’impostazione Progressive (Progressiva) (vedere pagina 36).

9

Page 163
Image 163
Marantz DV4001 manual Connessioni video home theater, Connessione di cavi Scart solo per l’Europa e S-Video