Nota per il simbolo delle batterie (esempio con simbolo chimico riportato sotto il simbolo principale):
Questo simbolo può essere usato in combina- zione con un simbolo chimico; in questo caso è conforme ai requisiti indicati dalla Direttiva per il prodotto chimico in questione.
V. MANUTENZIONE
AVVERTIMENTO
Per evitare gravi lesioni personali, rimuovere sempre il pacco batteria dall’attrezzo prima di iniziare le procedure di manutenzione.
PRECAUZIONE:
Per assicurare la SICUREZZA e l’AFFIDABILITA’ dell’utensile, affidare i lavori di assistenza tec- nica ad un centro di assistenza tecnica autoriz- zato. Insistere affinché vengano impiegati solo ricambi originali della Panasonic.
Pulizia dell’attrezzo
Tenere sempre l’attrezzo pulito per assicurare delle prestazioni ottimali in ogni momento e per garantire la sicurezza dello stesso.
Procedere come segue:
1.Rimuovere il pacco batteria dall’attrezzo.
2.Strofinare l’attrezzo con un panno soffice ed asciutto. Non usare panni umidi o prodotti di pulizia.
Poichè potrebbero danneggiare la rifinitura della cesoia.
3.Assicurarsi di rimuovere ogni traccia di olio o grasso dall’attrezzo, poiché tali sostanze potrebbero renderlo scivoloso o difficile da maneggiare.
4.Rimuovete la lama e spazzate ogni residuo di polvere.
PRECAUZIONE:
Per evitare lesioni personali o danni materi- ali dell’utensile, non immergere mai una parte dell’utensile in un liquido.
Protezione trasparente
AVVERTIMENTO
Se la protezione è spaccata o rotta, bisogna consegnare l’attrezzo ad un centro di assistenza tecnica autorizzato per la sostituzione della pro-
tezione. Non cercare mai di usare la cesoia in tale condizione, altrimenti si potrebbero verificare gravi lesioni personali.
Non usare mai l’attrezzo con una protezione trasparente o senza aver installato la protezione. Le schegge possono causare gravi lesioni per- sonali.
VI. ACCESSORI
AVVERTIMENTO
•L’uso di accessori non specificati in questo manuale può risultare in incendi, scossa elettrica o lesioni personali. Si raccomanda l’uso di solo gli accessori specificati.
•Se usate la lama su di un materiale più spesso o più sottile di quello raccomandato per quel tipo di lama, il taglio sarà rozzo e il rischio di rinculo o altre lesioni sarà maggiore.
Lama con Punta in Carburo per Metallo
•EY9PM13C
Per il taglio di materiale ferroso non temprato Spessore del materiale
0,5 mm – 6,0 mm (1/32" – 1/4")
Lama con Punta in Carburo per Metallo Sottile (Accessorio opzionale)
•EY9PM13D
Per il taglio di materiale ferroso sottile non tem- prato richiesto da spigoli taglienti e puliti Spessore del materiale
0,5 mm – 6,0 mm (1/32" – 1/4")
Lama con Punta in Carburo per Legno (Accessorio opzionale)
•EY9PW13A
Per il taglio del legno in generale
Lama con Punta in Carburo per Legno Sottile (Accessorio opzionale)
•EY9PW13B
Per il taglio del legno sottile richiesto da spigo- li taglienti e puliti
Spessore del materiale consigliato: fino a 12 mm
- 72 -