3 Operazioni preliminari

3.1Avvio del programma

Per avviare manualmente il programma, aprire il menù Start di Windows e selezionare Programmi

>SpeechExec (Pro) Transcribe. Se nel menù delle impostazioni si è selezionata l‘opzione di avvio automatico, per avviare il programma basterà fare clic sull‘icona visualizzata nell‘area di notifica della barra delle applicazioni di Windows.

3.2Creazione di un profilo utente Quando si utilizza per la prima volta SpeechExec una procedura guidata consente di creare passo per passo un nuovo profilo utente e di configurare le impostazioni iniziali più importanti.

Seguire le istruzioni visualizzate sullo schermo per

Specificare un nome utente. Il nome utente identifica l‘utente che ha lavorato per ultimo sul dettato.

Impostare la cartella di destinazione sul PC per i Pending dictations (Dettati in sospeso). I

dettati in sospeso saranno elencati nella cartella To do (Da fare) nella Worklist (Lista lavori). Nella cartella To do (Da fare) tutte le cartelle di input sono organizzate in una cartella ‚di riepilogo‘ simulata.

Configurare come si desidera ricevere notifica dei nuovi dettati inseriti nella cartella To do (Da fare).

E Suggerimento: se si lavora in rete, selezionare da un‘unità di rete mappata la cartella Pending dictations (dettati in sospeso) nella quale si vuole salvare la registrazione di uno o più autori.

D Nota: queste impostazioni possono essere inoltre modificate in un secondo momento utilizzando il menù Impostazioni. Per ulteriori informazioni, fare riferimento al capitolo Menù Settings (Impostazioni) a pagina 118.

106

Guida rapida