Funzione di regolazione automatica della luminosit

à (sensore della luce)

Il monitorè dotato di una funzione tramite cui la luminosità dello schermo viene regolata automaticamente in base alla luce dell’ambiente circostante. Se il sensore della luce viene impostato su SÌ, la luminosità della retroilluminazione viene impostata sul livello più adatto. L’impostazione predefinita della luminosità della retroilluminazione è regolata al massimo. Se il sensore della

luce è impostato su SÌ, il monitor regola la luminosità della retroilluminazione entro i valori limite minimo e massimo. Se la retroilluminazione viene regolata dall’utente, la luminosità della retroilluminazione viene regolata automaticamente tra il valore della regolazione dell’utente e i valori limite minimo e massimo.

Luminosità della

Regolazione automatica della

retroilluminazione

 

 

 

 

 

luminosità dopo la regolazione

Massimo

 

 

 

 

dell’utente

 

 

 

 

 

 

 

Valore della

 

 

 

 

 

 

 

regolazione dell’utente

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Regolazione automatica

 

 

 

 

 

 

 

preimpostata

Minimo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Luminosità durante la

 

Luminosità dell’ambiente

 

 

 

regolazione dell’utente

 

circostante

 

 

 

 

 

Valore della luminosit à

 

 

 

 

 

specificata dall’utente

 

 

 

 

 

 

 

 

Funzione di regolazione automatica della qualit

à dell’immagine (solo

segnali RGB analogici)

Quando il monitor riceve un segnale di ingresso, la funzione di regolazione automatica della quaà delitl’immagine di cui è

provvisto regola la posizione, la fase e i pixel dell’immagine in modo da fornire un’immagine di alta qualità al centro dello schermo.

Nella memoria del monitor, inoltre, sono memorizzati diversi modi di impostazione di fabbrica quali i dati relativi alla regolazione consigliata. Per un elenco dei modi preimpostati in fabbrica, fare riferimento all’ Appendice.

Anche quando il segnale di ingresso, ricevuto per la prima volta dal monitor, corrisponde ad uno dei modi preimpostati in fabbrica, la funzione di regolazione automatica della qualità dell’immagine ottimizza la qualità dell’immagine stessa a seconda dei dispositivi collegati.

Inoltre, quando il monitor riceve per la prima volta un segnale di ingresso che non corrisponde a nessuno dei modi impostati in fabbrica, la funzione di regolazione automatica della qualità dell’immagine si attiva automaticamente e assicura un’ immagine nitida per qualsiasi valore compreso entro la gamma di frequenza del monitor (orizzontale: 28 – 92 KHz, verticale: 48 – 85 Hz).

IT

Note

La funzione di regolazione automatica della qualità dell’immagine potrebbe non funzionare correttamente a seconda del tipo di segnale di ingresso.

La prima volta che il monitor riceve un segnale di ingresso, la funzione di regolazione automatica della qualità dell’immagine si attiva automaticamente e il monitor impiegherà più tempo del normale per visualizzare l’immagine sullo schermo.

Mentre è attivata la funzione di regolazione automatica della qualità dell’immagine, solo l’interruttore 1 (alimentazione)è operativo.

Mentre la funzione di regolazione automatica della qualità dell’immagine è attivata, sullo schermo appare REGOLAZIONE AUTOMATICA.

21