Limitazioni

Quando è collegato un personal computer, è possibile che vengano visualizzati fino a due schermi, compreso il monitor LCD del personal computer.

Non utilizzare il prodotto con le modalità riportate di seguito:

Utilizzo simultaneo dei connettori MONITOR e DVI-D del prodotto.

Utilizzo simultaneo dell’uscita monitor del prodotto e dell’uscita monitor esterno del personal computer.

Il connettore LAN di questo prodotto non supporta l’avvio di rete o la funzione Wake-on- LAN. Per utilizzare le funzionalità di avvio di rete o Wake-on-LAN, utilizzare il connettore LAN del personal computer.

In base alla modalità immediata, al tipo di software o di dati, e così via, è possibile che il suono non venga trasmesso dal connettore

HEADPHONES.

Il prodotto non supporta Windows Aero. Se il prodotto è collegato a un personal computer, verrà modificato nell’interfaccia utente di base.

Quando un display è collegato al prodotto, la Modalità desktop esteso verrà impostata come impostazione predefinita. L’utilizzo nella modalità clonazione (o modalità mirror) non è supportato.

Quando sono collegati più dispositivi USB, il carico di lavoro della CPU del personal computer può aumentare, generando una diminuzione della velocità del software o della velocità di stampa della stampante USB (è una caratteristica di USB).

La riproduzione di filmati sul display esterno non è supportata. Anche se il display è collegato come monitor principale, la riproduzione non viene supportata.

I software e la riproduzione di filmati che richiedono un’elaborazione 3D non sono supportati sul display collegato a questo prodotto.

La velocità in bit e la frequenza di campionamento massime per l’uscita delle cuffie corrispondono a 16 bit, 48 KHz.

All’avvio o al ripristino di Windows, potrebbe essere emesso un suono di notifica della connessione/disconnessione del dispositivo. Non si tratta di un problema di funzionamento. Per interrompere il suono, eseguire la procedura riportata di seguito. Tuttavia, è importante sottolineare che con questa procedura vengono disattivati anche tutti gli effetti audio che notificano il rilevamento di altri dispositivi.

1Fare clic sul pulsante , “Pannello di controllo”.

Viene visualizzata la schermata “Pannello di controllo”.

2Fare clic su “Hardware e suoni”, quindi su “Gestisci periferiche audio” nella schermata “Suono”.

Viene visualizzata la schermata “Suono”.

3Fare clic sulla scheda “Suoni”, quindi selezionare “Connessione periferica” dall’elenco “Programma”.

4Selezionare “Nessuno” dall’elenco a discesa “Suoni”.

5Selezionare inoltre “Disconnessione periferica” dall’elenco “Programma” e quindi “Nessuno” dall’elenco a discesa “Suoni”.

6Fare clic su “OK” e chiudere la schermata “Suono”.

La modifica dell’impostazione è completa e il suono di notifica della connessione/ disconnessione di un dispositivo è stato disattivato.

13 IT