TEFAL928-8IN1_NC00116573_MISE EN PAGE 1 22/02/13 11:27 PAGE41

Vapori (per verdure, pesce e frutta)

La quantità massima di acqua nel recipiente non deve superare il livello massimo di DOSE (CUP) contrassegnato nel recipiente

Fig.11. In caso contrario, l'acqua potrebbe fuoriuscire durante la cottura.
Il livello di acqua deve essere inferiore al livello del cestello vapore.

Sarà sufficiente versare una quantità di acqua corrispondente a 2 dosi per circa 30 minuti di cottura con il programma di cottura a vapore.

Riporre gli ingredienti nel cestello vapore.
Posizionare il cestello vapore nel recipiente – Fig.23.

Per il programma "Vapore" (Steam) è disponibile la funzione di avvio posticipato, con un intervallo di tempo posticipato compreso tra 2 e 15 ore.

Premere il pulsante "Menu" mentre l'elettrodomestico è in modalità di standby fino a quando la spia "Vapore" (Steam) si accende, lo schermo digitale visualizza "1" e la spia di "Avvio" (Start) lampeggia

Fig.24. Premere il pulsante "Avvio" (Start) per attivare la modalità di cottura "Vapore" (Steam) se non è necessario l'avvio posticipato, mentre lo schermo digitale visualizza "1" – Fig.25.

Se è stato selezionato l'avvio posticipato, lo schermo digitale visualizza il conteggio alla rovescia dell'orario pre-impostato nella modalità di cottura.

Dopo la cottura, il cicalino emette vari avvisi acustici (beep), la spia di indicazione della funzione "Mantenere al caldo" (Keep Warm) si accende e lo schermo digitale visualizza "b" per indicare che è stata attivata la modalità "Mantenere al caldo" (Keep Warm) – Fig.15. Aprire il coperchio: la pietanza preparata può essere servita immediatamente o mantenuta al caldo per un certo periodo di tempo – Fig.15.

Cottura di dessert

Cuocere dei dessert

L'orario della funzione di avvio posticipato non è disponibile per la funzione "Dessert" (Dessert).

La funzione "Dessert" (Dessert) è disponibile solo per la cottura di pan di spagna.

Premere il pulsante "Menu" mentre l'elettrodomestico è in modalità di standby fino a quando la spia "Dessert" (Dessert) si accende, lo schermo digitale visualizza "--" e la spia di "Avvio" (Start) lampeggia – Fig.26. Premere il pulsante "Avvio" (Start), viene attivata la modalità di cottura "Dessert" (Dessert), la spia "Avvio" (Start) resta accesa e lo schermo digitale visualizza "-"Fig.17.

41