TEFAL928-8IN1_NC00116573_MISE EN PAGE 1 22/02/13 09:02 PAGE35

Strofinare la parte esterna dell'elettrodomestico e le parti in metallo del coperchio con un panno umido.

Asciugare con cura.

Il recipiente anti-aderente, il cestello vapore, il raccoglitore della condensa, il cucchiaio e il dosatore sono lavabili in lavatrice.

Sostituire la valvola di micro-pressione. Allineare il triangolo superiore con il lucchetto sbloccato della valvola di micro-pressione per chiudere le due parti, quindi ruotare nella direzione del bloccaggio fino a quando il triangolo superiore è bloccato con il lucchetto chiuso, che indica che le due parti sono bloccate; quindi, rimontare la valvola di micro-pressione nel coperchio – Fig.7. Verificare che il triangolo nella valvola di micro- pressione sia allineato con il triangolo sul coperchio e premere fermamente fino a quando viene posizionato.

Sostituire il coperchio interno rimovibile montando la linguetta sul lato sinistro nello spazio del coperchio; quindi spingere il coperchio fino a quando la linguetta a destra scatta in posizione. Il lato più ampio della guarnizione deve stare in alto quando viene montato il coperchio.

Utilizzo del cuociriso

Per tutte le 8 funzioni

Pulire con attenzione la parte esterna del recipiente (in particolare la base). Verificare che non siano presenti residui esterni o liquidi sotto il recipiente e sulla piastra di riscaldamento – Fig.8.

Posizionare il recipiente nell'elettrodomestico – Fig.9, verificandone il corretto posizionamento.

Ruotare lentamente il recipiente in entrambe le direzioni, in modo da garantire un buon contatto tra la base del recipiente e la piastra di riscaldamento.

Controllare che il raccoglitore della condensa sia posizionato correttamente; in caso contrario, inserirlo spingendo fermamente nella scanalatura – Fig.10.

Chiudere il coperchio.

Inserire il connettore del cavo di alimentazione nella base dell'elettrodomestico. Controllare che sia posizionato correttamente.

Collegare l'elettrodomestico. Verrà emesso un lungo avviso acustico, un "beep", le spie dello schermo digitale e degli indicatori lampeggeranno una volta, quindi lo scherma digitale visualizza "--". Indica che il cuociriso è entrato in modalità di standby ed è pronto per la selezione della funzione.

Non accendere l'elettrodomestico fino a quando sono completate tutte le fasi sopra indicate.

Non accendere l'elettrodomestico quando il recipiente di cottura è vuoto.

Non toccare la piastra di riscaldamento se il prodotto è collegato.

Non posizionare mai la mano sulla valvola di micro-pressione durante la cottura per evitare ustioni.

Per modificare il menu di cottura selezionato, premere il pulsante

"ANNULLARE" (CANCEL) e scegliere il programma desiderato.

Usare soltanto il recipiente interno fornito con l'elettrodomestico. Non versare acqua o inserire ingredienti nell'elettrodomestico senza il recipiente all'interno.

35