TEFAL928-8IN1_NC00116573_MISE EN PAGE 1 22/02/13 09:02 PAGE38

Quando il recipiente interno è asciutto, il cicalino emette due avvisi acustici (beep) ed entrerà nella fase di cottura a fuoco lento per 14 minuti. La schermata visualizza il conto alla rovescia da 14 minuti.

Dopo il conteggio, la spia di indicazione della funzione "Mantenere al caldo" (Keep Warm) si accende e il cuociriso emette vari avvisi acustici (beep), mentre lo schermo digitale visualizza "b". Aprire il coperchio, setacciare il riso con l'apposito cucchiaio per separare i chicchi. Il riso cotto può essere servito immediatamente o mantenuto al caldo per un certo periodo di tempo – Fig.15.

Cottura del risotto

La funzione "Risotto" (Quick rice) è disponibile solo per la cottura di riso bianco. La funzione di avvio posticipato può essere utilizzata per il programma "Risotto" (Quick Rice), con un intervallo di tempo posticipato compreso tra 2 e 15 ore.

Premere il pulsante "Menu" mentre l'elettrodomestico è in modalità di standby fino a quando la spia "Risotto" (Quick Rice) si accende, lo schermo digitale visualizza "--" e la spia di "Avvio" (Start) lampeggia – Fig.18. Premere il pulsante "Avvio" (Start), viene attivata la modalità di cottura "Risotto" (Quick rice), la spia "Avvio" (Start) resta accesa e lo schermo digitale visualizza "-"Fig.17.

Quando il recipiente interno è asciutto, il cicalino emette numerosi avvisi acustici (beep), lo schermo digitale visualizza "10" per indicare i 10 minuti di conteggio per fase di cottura a fuoco lento automatica.

Dopo il conteggio, la spia di indicazione della funzione "Mantenere al caldo" (Keep Warm) si accende e il cuociriso emette vari avvisi acustici (beep), mentre lo schermo digitale visualizza "b". Aprire il coperchio, setacciare il riso con un mestolo per evitare che si formino grumi. Il riso cotto può essere servito immediatamente o mantenuto al caldo per un certo periodo di tempo – Fig.15.

Questa funzione è caratterizzata da un tempo di cottura più breve ed è ideale per chi ha molta fretta.

Dopo l'uso, svuotare e pulire il raccogli-condensa.

EN DE FR IT ES NL DA FI NO SV HU CZ PL BG RO

Cottura del riso integrale

Per cuocere il riso integrale

La funzione di avvio posticipato può essere utilizzata per il programma "Riso integrale" (Brown Rice), con un intervallo di tempo posticipato compreso tra 2 e 15 ore.

Premere il pulsante "Menu" mentre l'elettrodomestico è in modalità di standby fino a quando la spia "Riso integrale" (Brown rice) si accende, lo schermo digitale visualizza "90" e la38