POLAROID XS20 USER GUIDE
(per sapere come selezionare la modalità 1, si consulti la sezione intitolata "Selezionare le modalità di realizzazione delle immagini").
2.In modalità di registrazione manuale dei video, premere una volta il pulsante "Esegui". La fotocamera vibrerà una volta e il LED di colore blu inizierà a lampeggiare lentamente, ad indicare che il video è in fase di registrazione.
3.Per interrompere la registrazione del video premere nuovamente il pulsante "Esegui". Il LED di colore blu tornerà alla modalità di illuminazione costante, ad indicare che la fase di registrazione è terminata, e la fotocamera si metterà in attesa di successive azioni andando automaticamente in modalità "Standby".
4.La registrazione video può essere effettuata al massimo per un periodo di 20 minuti, corrispondente al momento in cui la fotocamera salverà automaticamente la clip, mentre il dispositivo riprenderà a registrare un nuovo file subito dopo.
Registrare Video con il Sistema di Rilevamento del Movimento
1.Accendere la fotocamera e impostare la modalità di registrazione video con il sistema di rilevamento del movimento (per sapere come selezionare la modalità 3, si consulti la sezione intitolata "Selezionare le modalità di realizzazione delle immagini").
2.In questa modalità, la fotocamera inizierà automaticamente a registrare clip video di oggetti in movimento in base ad una specifica durata, corrispondente ad appositi intervalli di tempo preimpostati: 10 secondi, 1 minuto, 5 minuti o 10 minuti. La fotocamera salverà ogni clip in un file e riprenderà immediatamente a registrare un'altro filmato della stessa durata; il secondo video verrà salvato in un altro file e il processo si ripeterà fino a quando l'utente fermerà il processo di registrazione.
3.Se la memoria disponibile sulla scheda flash si dovesse esaurire, la fotocamera eliminerà la prima clip registrata, sovrascrivendovi il video più recente. Questa procedura è denominata "Registrazione ciclica" ed influirà sulle clip video e sulle fotografie memorizzate in precedenza .
4.Per evitare che la macchina fotografica registri filmati in modalità ciclica (memorizzandoli sopra altre immagini registrate in precedenza), è possibile programmare l'arresto della fase di registrazione quando la memoria disponibile sulla scheda flash si esaurisce. Per scoprire come fare si veda la sezione di questo manuale intitolata "Impostazione dei parametri del sistema".
Scattare Foto con il Sistema di Rilevamento del Movimento
1.Accendere la fotocamera e impostare la modalità per scattare fotografie con il sistema di rilevamento del movimento (per sapere come selezionare la modalità 4, si consulti la sezione intitolata "Selezionare le modalità di realizzazione delle immagini").
2.Premere una volta il pulsante "Esegui". La fotocamera scatterà una foto ogni volta che il dispositivo rileverà un soggetto in movimento.
24