RIPRODUZIONE DI FILL
FASE 1
Iniziare selezionando un Pattern e premendo PLAY.
FASE 2
Premere e rilasciare il tasto FILL mentre il pattern A principale viene riprodotto. Si sentirà un fill di batteria che porta direttamente al pattern B associato.
FASE 3
Premere nuovamente il tasto FILL. Un fill diverso transiterà dal pattern B tornando al pattern A.
FASE 4
Non sempre i fill devono essere pattern di passaggio. Supponiamo che stia suonando un pattern A. Premendo il tasto FILL, inizierà un fill; questa volta, però tenere premuto il tasto FILL fin dopo che il fill non abbia finito di essere riprodotto. Così facendo si annulla il passaggio al pattern alternativo (in questo esempio, il pattern A continuerà a essere riprodotto).
RIPRODURRE I PATTERN CON I PAD
FASE 1
Premere il tasto PATTERN PLAY: così facendo si entrerà in modalità Pattern Play. A display apparirà PATTERN PLAY.
FASE 2
Provare a battere un pad. Il Pattern associato al pad inizierà a suonare. Quando il Pattern giunge al termine, continuerà a effettuare loop dall’inizio.
FASE 3
Ora, provare a battere un altro pad. Il pattern associato al pad inizierà a suonare non appena il pattern selezionato in precedenza giungerà al termine.
FASE 4
Per cambiare il Pattern assegnato a un pad, premere il tasto
PAGE >.
Premere il pad che si desidera modificare.
Ora, servirsi della rotella DATA, di INC / DEC o dei tasti numerici per selezionare il Pattern da attivare con il pad. Si può anche specificare A, B o Fill per il Pattern selezionato.
Infine, premere nuovamente PATTERN PLAY per uscire dalla schermata di modifica e continuare l’esibizione.
63