FASE 7
Va notato che i suoni di Batteria e 1 Shot sono raggruppati in ciascun Drum Set. Ciò significa che modificando i suoni di batteria ad un set diverso a pagina 1 del menu Drum Set i suoni 1 Shot cambieranno a loro volta (nonostante suoni individuali di ogni pad possano essere sostituiti liberamente una volta caricato un Drum Set). Si può tuttavia scegliere indipendentemente un diverso set di suoni Synth per il set selezionato. Quando ci si trova alla pagina 1 della modalità Drum Set, premere il tasto SYNTH (se si ha navigato ad altre pagine, servirsi dei tasti < PAGE
/PAGE > per tornare a pagina 1). Apparirà la schermata illustrata a destra.
FASE 8
Utilizzare ora i tasti INC / DEC, la rotella DATAo i tasti numerici per selezionare un diverso set di suoni di basso per il Drum Set che si sta modificando. Si può anche visualizzare e modificare una serie di impostazioni per i suoni di basso servendosi dei tasti < PAGE / PAGE > per spostarsi tra le pagine dei parametri.
FASE 9
Una volta soddisfatti del Drum Set, bisogna salvarlo, altrimenti le impostazioni andranno perse non appena si spegne l’apparecchio. Per salvare il set, tenere premuto il tasto SAVE. Tenendo premuto SAVE, servirsi dei tasti INC / DEC, la rotella DATAo i tasti numerici per selezionare la destinazione ove si desidera salvare il Drum Set.
Si noterà che il LED REC inizia a lampeggiare, indicando che è richiesta un'azione da parte dell'utente. Per salvare il Drum Set nella destinazione selezionata, premere il tasto REC.
FASE 10
Per uscire dal menu Drum Set in qualsiasi momento, premere una volta il tasto DRUM SET.
67