BISTRO
INSTALLAZIONE
–Collocare l’apparecchio su una superficie piana stabile che non si surriscaldi, né che si trovi nelle vicinanze di una fonte di calore. La superficie deve essere asciutta. Tenere l’apparecchio e il cavo di alimentazione fuori dalla portata dei bambini.
–Quando si usa la caffettiera automatica per infusione, non collocare la strut- tura esterna (1) su una lastra di metallo o su un’altra superficie metallica.
–Verificare che la tensione di rete indicata sulla targhetta dell’apparecchio corrisponda alla tensione di rete del proprio paese. Collegare l’apparecchio soltanto a una presa a muro provvista di una corretta messa a terra, con una potenza di almeno 6 A (utilizzare un interruttore differenziale (RCD); per informazioni, contattare un elettricista qualificato). La presa a muro deve essere facilmente accessibile mentre l’apparecchio è in uso, per potere inter- venire in caso di emergenza. Il produttore declina ogni responsabilità per incidenti causati da errata o mancante messa a terra dell’apparecchio.
–Qualora la presa di corrente non fosse idonea alla spina dell’apparecchio, fare sostituire la presa da un elettricista qualificato.
CONSERVARE QUESTE ISTRUZIONI PER L’USO IN UN LUOGO SICURO
1 Struttura esterna
2 Serbatoio dell’acqua
3 Manico del serbatoio dell’acqua
4 Coperchio del serbatoio dell’acqua
5 Coperchio della struttura
6 Portafiltro
7 Filtro del caffè
8 Brocca termica
9 Coperchio di dosaggio
10 Tappo del coperchio
11 Diffusore del caffè
12 Tappo grande
13 Tappo piccolo
14 Interruttore di sicurezza
15 Pulsante ON/OFF e indicatore di incrostazione
16 Misurino BODUM
INFORMAZIONI IMPORTANTI
CAVO DI ALIMENTAZIONE
–L’apparecchio è dotato di un cavo di alimentazione piuttosto corto per ridur- re al minimo il rischio che le persone possano inciampare o calpestare il cavo.
–Facendo particolare attenzione, è possibile utilizzare una prolunga elettrica.
46