USO E MANUTENZIONE DEI MODELLI
CONSERVAZIONE N E L VA N O
S U P E R I O R E
RIPIANI IN VETRO REGOLABILI
Èpossibile rimuovere o regolare i ripiani in vetro temperato delle unità verticali integrate. Sollevare dapprima il ripiano inclinandolo dalla parte anteriore, quindi sollevarlo ed estrarlo dai binari sulla parete posteriore del frigorifero o del freezer, come indicato nell’il- lustrazione di cui sotto.
Per togliere i ripiani della porta, sollevare e ruotare l’estremità del ripiano in vetro più vicino alla porta, rimuovendolo.
Per rimontare i ripiani in vetro, selezionare l’altezza desiderata. Quindi, con la parte anteri- ore del ripiano leggermente sollevata, inserire il ripiano nel binari sulla parete posteriore dell’unità. Abbassare la parte anteriore del ripiano fin quando non scatta in posizione.
Prestare particolare attenzione con i ripiani in vetro, per impedire che si rompano o che graffino l’interno dell’unità.
I N T E G R AT I SUB - ZERO
RIPIANO FISSO
Il ripiano fisso in vetro, con unità verticali con larghezza di 686 mm ed il modello ICB736TR, si trova sul ripiano superiore dell’unità verti- cale integrata. Poggiare questo ripiano sulla parte in basso del vano superiore, con il bordo smussato verso la parte anteriore. Se installato correttamente, i piedini di supporto posteriore tengono a debita distanza il ripiano dalla parete posteriore per garantire un flusso uniforme di aria attraverso l’unità.
RIPIANI DELLA PORTA
I ripiani della porta ed il vano per latticini delle unità verticali integrate sono regolabili grazie a guide presenti sul rivestimento della porta.
Per rimuovere i ripiani della porta o il vano per latticini, sollevarli ed estrarli dal fondo, come mostrato nell’illustrazione che segue.
Per rimontarli, selezionare una posizione desiderata e farli quindi scorrere in basso, sulle guide.
Rimozione dei ripiani in vetro regolabili | Rimozione dei ripiani della porta |
73