68APPENDIX A: SAFETY INFORMATION

mantenute solo se anche l'apparecchiatura a cui è collegata opera nelle stesse condizioni.

AVVERTENZA: solo per Francia e Perù. Questa unità non può ricevere alimentazione di tipo IT†. Se l'alimentazione è di tipo IT, l'unità deve essere alimentata a 230 V (2P+T) tramite un trasformatore di isolamento con rapporto 1:1, con il punto di collegamento secondario contrassegnato come Neutro, collegato direttamente a terra. †Impédance à la terre.

AVVERTENZA: le porte RJ-45 sono prese dati RJ-45 schermate. Non è pertanto possibile utilizzarle come normali prese telefoniche né per collegare l'unità a un PBX (Private Branch Exchange, centralino telefonico privato) o a una rete telefonica pubblica. Collegare a queste porte solo prese dati RJ-45, sistemi di telefonia o telefoni di rete. A queste prese dati

èpossibile collegare cavi dati schermati o non schermati con connettori schermati o non schermati.

AVVERTENZA: porte a fibre ottiche - Protezione degli occhi

PRODOTTO LASER

CLASSE 1

Non guardare mai il LED di trasmissione attraverso uno strumento ottico di ingrandimento quando è acceso. Non guardare mai direttamente la porta TX a fibre ottiche e le estremità del cavo a fibre ottiche quando sono accese.

AVVERTENZA: l'esecuzione di procedure o regolazioni non previste dalle istruzioni fornite in questa guida può provocare emissioni laser nocive.

Page 68
Image 68
3Com 3 manual Prodotto Laser Classe