Bowers & Wilkins CWM3 Utilizzo del kit di premontaggio, Figura Montaggio delle bande metalliche

Models: CWM3

1 56
Download 56 pages 19.71 Kb
Page 20
Image 20
5. Utilizzo del kit di premontaggio

5. Utilizzo del kit di premontaggio

Il kit di premontaggio (PMK) permette di definire la posizione del diffusore durante la costruzione della parete prima della posa in opera dei pannelli di cartongesso e facilita la stesura dei cavi di collegamento nella giusta lunghezza. Il kit comprende un elemento in plastica stampata che definisce le dimensioni del foro necessario ad uno specifico modello di diffusore, due bande metalliche perforate e quattro clip in plastica.

Per utilizzare il PMK, fissare come prima cosa le bande metalliche a ciascun lato dello stampo in plastica tramite le clip. Il pezzo così assemblato può ora essere fissato all’intelaiatura della parete tramite chiodi o viti in modo tale che l’elemento che definisce la posizione del diffusore si trovi nel punto previsto.

Quando il pannello in cartongesso verrà successivamente posto in opera (dopo aver opportunamente segnato sul lato a vista la posizione del PMK), l’elemento in plastica che definisce le dimensioni del foro necessario al montaggio del diffusore servirà come guida interna, facilitando così notevolmente il taglio dell’esatta apertura sul pannello.

Le Figure da 6 a 9 illustrano l’installazione del kit di premontaggio.

Figura 6

Montaggio delle bande metalliche

ITALIANO

189 mm

285 mm

Figura 7

Fissaggio del PMK all’intelaiatura

159 mm

234 mm

Figura 8

Dimensioni del foro per l’uso del PMK

Figura 9

Posa in opera del pannello in cartongesso

20

Page 20
Image 20
Bowers & Wilkins CWM3 Utilizzo del kit di premontaggio, Figura Montaggio delle bande metalliche, 189 mm 285 mm Figura