Selezione del segnale di ingresso

Èpossibile collegare a questo monitor due computer utilizzando i connettori di ingresso video 1 (HD15) e 2 (BNC). Per passare da un computer all’altro, utilizzare l’interruttore INPUT.

Spostare l’interruttore INPUT.

Il connettore correntemente selezionato (“INPUT 1” : HD15 o

“INPUT 2” : BNC) viene visualizzato sullo schermo per alcuni secondi.

INPUT 1 2

Nota

Se nessun segnale viene inviato al connettore selezionato, sullo schermo appare il messaggio NO SEGNALE INGRESSO. Dopo alcuni secondi, il monitor entra nel modo di risparmio energetico. In tal caso, selezionare l’altro connettore.

Regolazione automatica delle dimensioni e della centratura dell’immagine (AUTO)

Èpossibile regolare con facilità l’immagine in modo che riempia lo schermo premendo il tasto ASC (centratura e ridimensionamento automatici).

Premere il tasto ASC.

L’immagine riempirà automaticamente lo schermo.

ASC

IT

Note

Questa funzione è stata ideata per computer su cui gira Windows o un software di interfaccia grafica utente simile, che fornisca un’immagine a schermo pieno. Potrebbe non funzionare correttamente se il colore di sfondo è scuro o se l’immagine di ingresso non riempie lo schermo fino ai bordi (quale il prompt di MS-DOS).

L’immagine riempie lo schermo fino ai bordi solo se il rapporto di formato dell’immagine è pari a 16:10 e il segnale è presente nella tabella degli intervalli del modo preimpostato nell’Appendice (Appendix). Le immagini con rapporto di formato diverso da 16:10 vengono visualizzate nella loro risoluzione reale senza riempire lo schermo fino ai bordi.

Mentre viene eseguita questa funzione, l’immagine visualizzata si muove per alcuni secondi. Ciò non indica problemi di funzionamento.

9